View Full Version : un aiutino ..
ciccio69
27-01-2007, 13:31
ciao a tutti.. in pratica dopo aver fatto una pulizia(automatica) del registro di sistema con jv16,appena provo ad entrare in gestione periferiche, da proprieta di sistema, mi compare una finestra da "microsoft management console: impossibile inizializzare il componente snap-in _ NOME:gestione periferiche _ clsid" si sara cancellato qualcosa dal registro di sistema.. come posso fare?
SkunkWorks 68
27-01-2007, 13:35
Prova a ripristinare il back-up(cerca la funzione back-up nelle opzioni).
Oppure vai di ripristino configurazione sistema,se ce l'hai attivato...
Se non funziona...:cry:
Ciao
ciccio69
27-01-2007, 13:44
c'ho provato ma niente.. nn è possibile aggiungere quello che manca da regedit??
SkunkWorks 68
27-01-2007, 13:47
c'ho provato ma niente.. nn è possibile aggiungere quello che manca da regedit??
La vedo dura :boh: (io non saprei...).
Magari sono saltate delle librerie...,ma chissà quali.
Puoi provare con un sfc /scannow con il CD di Win nel lettore.
Vediamo se passa qualcuno con altre idee...
Ciao
hai provato cosa, il backup o il ripristino sistema? skunk ti ha detto tutto quello che si può fare in questi casi, purtroppo programmi come quello sono molto pericolosi e mai dico mai usarli in automatico.
Al limite reinstalla xp senza formattare, mettendo il cd nel lettore a sistema avviato e scegliendo l'installazione come aggiornamento.
jv16 fa delle copie di backupdi quello che cancella, prova a ripristinare i backup uno ad uno
ricorda di riavviare dopo aver ripristinaro un backup
es.
ripristino ultimo backup
riavvio
controllo
se non è ok
riprisitno penultmio backup
riavvio
controllo
e così via.
Se vuoi puoi anche provare il riprisinto di sistema di XP se lo hai attivato.
rivoluzionario
29-01-2007, 13:05
Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=925631)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.