View Full Version : Problema VLC
Qualcuno ha installato l'ultima versione?
Vi funzionano i video?
Ho provato avi e wmv ma nada, si ingrandisce lo schermo e si sente l'audio ma resta tutto nero.
Strano, dovrebbe già avere i coded inseriti ma anche con il klite codec pack non cambia nulla.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao.
stesso problema anche con bsplayer ultima versione
Vediamo se qualcun'altro lo ha installato...
io allora nn la installo :D :D :D :D :D :D
Io ho installato la 0.8.2 (quindi vecchiotta) e funziona,ma ho anche installato i codec per vista...che sia quello?
halduemilauno
27-01-2007, 15:23
io ho la 0.8.6 e funziona.
;)
ma ho anche installato i codec per vista
A quali codec ti riferisci?
In questa pagina c'è il download e le spiegazioni.
http://www.hwupgrade.it/download/file/3069.html
Nada, non funziona.
Vedo quelli con WMP ma VLC resta tutto nero.
la 0.8.5 funziona benissimo
A me con vlc non va un razzo e wmp funziona ma tutti i video scattano in maniera assurda. :muro:
Sono andato sul forum di vlc e facendo una ricerca con "vista" come parola chiave si nota che in tanti hanno lo stesso mio problema.
Propongono alcune soluzioni ma nada, a me cambia poco o nulla.
C'è comunque in sviluppo la versione 0.9 mentre nel frattempo aspetto nuovi driver ati perchè credo ci azzecchino in qualche modo anche quelli.
vai nelle opzioni avanzate e metti windows gdi come modulo di uscita a me funziona solo così.
tiberio87
28-01-2007, 00:36
Ragazzi io ho messo il K-Lite Mega Codec Pack e media player classic integrato ne k-lite e va che una meraviglia...usate quello ;)
vai nelle opzioni avanzate e metti windows gdi come modulo di uscita a me funziona solo così.
Già provato.
Parte a scatti assurdi e si vede tutto cubettoso.
non so che dire a me così funziona bene. 0.8.6a
devon(TV)
24-10-2007, 11:40
ciao, ho installato l'ultima versione del vlc per vista e funziona benissimo però prima avevo installato i codec video, disponibili su questo sito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.