PDA

View Full Version : [AIUTO PER SHOPPING IN GERMANIA] d-link DNS-323. Qualcuno ce l'ha? Dove l'ha preso?

sgabello
27-01-2007, 12:37
Ciao a tutti...
sono in procinto di acquistare un NAS. Sono un po' di giorni che cerco... ma l'unico modello che ho trovato che sembra rispondere ai miei requisiti è il nuovo D-Link DNS-323 NAS System.
Io cercavo un NAS con
- possibilità di raid 1 (quindi 2 dischi)
- compatibile mac/pc
- buone performance
- powersave
- dischi sostituibili
- prezzo decente
- reperibilità

Non avendo trovato altri apparecchi con tali caratteristiche... vorrei puntare appunto sul D-LINK. In Italia pero' non lo trovo... sembra sia diffuso in germania... pero' con il tedesco sto a zero... per cui se non trovo uno e-store con la dobbia lingua (almeno inglese) sono morto...

Qualcuno ha consigli?

Aggiornamento

Dopo un po' di ricerche... credo di essere giunto alla conclusione...
http://geizhals.at/deutschland/?a=229970&plz=&t=versand&va=vorkasse&vl=at&v=e

Il primo in ordine sembra quello più conveniente... Di tedesco so' poco o niente... mi sapete dire se nelle selezioni che ho fatto ho messo correttamente "pagamento anticipato" e spedizione "europea"?

Grazie!

sgabello
28-01-2007, 20:55
UP :)

Wolf3
17-02-2007, 11:27
ciao

io l'ho trovato da pix-mania!

sgabello
17-02-2007, 12:36
Si... comprato pure io... tra l'altro ad ottimo prezzo direi...

Come ti trovi?

Wolf3
17-02-2007, 15:37
io sono in procinto di comprarlo! te dove l'hai preso?

in che modalita' raid lo tieni io lo volevo usare in modalitata' copia del disco!fa una partizione particolare oppure usa il fat32? cosi nel caso si rompe il dispositivo i dati sono leggibili su qualsiasi computer!

il sistema di gestione è in italiano?

sgabello
17-02-2007, 16:55
Pixmania... è l'unico in italia ad averlo già.

Raid 1 con due dischi da 320Gb. Non accetta ne fat ne ntfs, ma ext2 ext3 e jbod...

Tutto inglese...

Ti consiglio di documentarti un pochino prima dell'acquisto! :D

http://www.smallnetbuilder.com/content/view/29671/75/