sgabello
27-01-2007, 12:37
Ciao a tutti...
sono in procinto di acquistare un NAS. Sono un po' di giorni che cerco... ma l'unico modello che ho trovato che sembra rispondere ai miei requisiti è il nuovo D-Link DNS-323 NAS System.
Io cercavo un NAS con
- possibilità di raid 1 (quindi 2 dischi)
- compatibile mac/pc
- buone performance
- powersave
- dischi sostituibili
- prezzo decente
- reperibilità
Non avendo trovato altri apparecchi con tali caratteristiche... vorrei puntare appunto sul D-LINK. In Italia pero' non lo trovo... sembra sia diffuso in germania... pero' con il tedesco sto a zero... per cui se non trovo uno e-store con la dobbia lingua (almeno inglese) sono morto...
Qualcuno ha consigli?
Aggiornamento
Dopo un po' di ricerche... credo di essere giunto alla conclusione...
http://geizhals.at/deutschland/?a=229970&plz=&t=versand&va=vorkasse&vl=at&v=e
Il primo in ordine sembra quello più conveniente... Di tedesco so' poco o niente... mi sapete dire se nelle selezioni che ho fatto ho messo correttamente "pagamento anticipato" e spedizione "europea"?
Grazie!
sono in procinto di acquistare un NAS. Sono un po' di giorni che cerco... ma l'unico modello che ho trovato che sembra rispondere ai miei requisiti è il nuovo D-Link DNS-323 NAS System.
Io cercavo un NAS con
- possibilità di raid 1 (quindi 2 dischi)
- compatibile mac/pc
- buone performance
- powersave
- dischi sostituibili
- prezzo decente
- reperibilità
Non avendo trovato altri apparecchi con tali caratteristiche... vorrei puntare appunto sul D-LINK. In Italia pero' non lo trovo... sembra sia diffuso in germania... pero' con il tedesco sto a zero... per cui se non trovo uno e-store con la dobbia lingua (almeno inglese) sono morto...
Qualcuno ha consigli?
Aggiornamento
Dopo un po' di ricerche... credo di essere giunto alla conclusione...
http://geizhals.at/deutschland/?a=229970&plz=&t=versand&va=vorkasse&vl=at&v=e
Il primo in ordine sembra quello più conveniente... Di tedesco so' poco o niente... mi sapete dire se nelle selezioni che ho fatto ho messo correttamente "pagamento anticipato" e spedizione "europea"?
Grazie!