PDA

View Full Version : [Film] RUSH HOUR 3

*sasha ITALIA*
27-01-2007, 11:19
Il teaser :D Mi spacco con questi due assieme :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=mPCrfsVzjyk&eurl=

jpjcssource
27-01-2007, 15:41
Buahhhah mitici, questo è un appuntamento imperdibile :D , poi io son un fan di Jackie Chan :)

Leon87
27-01-2007, 16:33
Buahhhah mitici, questo è un appuntamento imperdibile :D , poi io son un fan di Jackie Chan :)

quoto :read:

Fradetti
27-01-2007, 16:45
che due pirloni... :D :D

Hitman47
27-01-2007, 17:03
oddio...non so quanto un fan di Chan possa veramente pensarlo imperdibile :p

The_misterious
27-01-2007, 17:11
DEVO andarlo a vedere :D

jpjcssource
27-01-2007, 18:39
oddio...non so quanto un fan di Chan possa veramente pensarlo imperdibile :p

Perchè? :)

Hitman47
27-01-2007, 21:08
Perchè? :)
Perchè per come la vedo io, in USA ha fatto veramente robetta...
Rush Hour 2 FORSE si salva...
A Hong Kong tira fuori il meglio di sè, sia come attore che come atleta...
Basta vedere che cos'è il suo terz'ultimo film girato lì, "New Police Story"... ;)

*sasha ITALIA*
27-01-2007, 21:52

Forse Jackie Chan e Chris Tucker non saranno dei grandi attori, ma questa strana coppia ha dimostrato di poter fare faville al botteghino nei due episodi di Rush Hour (600 milioni di dollari incassati nel mondo), conquistando l'affetto del pubblico.

robetta? :asd:

Hitman47
27-01-2007, 22:29
robetta? :asd:
certo....adesso gli incassi di un film lo rendono migliore :asd: ...anche questa mi mancava...:asd:

Allora Natale a New York dev'essere un capolavoro della cinematografia italiana :asd: ...e io pensavo fosse una cagata...

Mi mancava anche il "forse Jackie Chan non sarà un grande attore" :asd:

The Medallion
The Tuxedo
Il Giro del Mondo in 80 giorni
Shanghai Noon
Shanghai Knights
Rush Hour

Tutti filmoni :asd:

jpjcssource
28-01-2007, 01:52
A Hong Kong tira fuori il meglio di sè, sia come attore che come atleta...
Basta vedere che cos'è il suo terz'ultimo film girato lì, "New Police Story"... ;)

Io ho guardato quasi tutti i suoi film sia quelli fatti in america che quelli girati ad hong kong fra cui "new police stori" che mi è piaciuto parecchio ed ho preso anche in dvd, devo dire che a me piacciono entrambe le produzioni, poi in america ha fatto cose molto meno impegnate e non sono di certo filmoni, ma li trovo molto godibili.

*sasha ITALIA*
28-01-2007, 03:06
certo....adesso gli incassi di un film lo rendono migliore :asd: ...anche questa mi mancava...:asd:

Allora Natale a New York dev'essere un capolavoro della cinematografia italiana :asd: ...e io pensavo fosse una cagata...

Mi mancava anche il "forse Jackie Chan non sarà un grande attore" :asd:

The Medallion
The Tuxedo
Il Giro del Mondo in 80 giorni
Shanghai Noon
Shanghai Knights
Rush Hour

Tutti filmoni :asd:

da come l'hai messa giù pareva che parlassi di incassi :D

ZETMAN
28-01-2007, 08:32
Raga il vero Jackie Chan e quello degli anni '80 nella mitica Hong Kong. La sua figura in America e sempre ambigua, viene visto sempre come il cinesino di turno bravo a saltare qui e li o poco piu'. Ultimamente come film veramente belli che è riuscito a sfornare e da citare solamente New Police Story, come qualcuno diceva prima, e anche il suo ultimo film "Rob-B-Hood", veramente divertente. Forse a poco a poco sta tornado il grande di un tempo. Altri film come "The Myth", niente di che, forse troppo confuso.

Hitman47
28-01-2007, 10:25
da come l'hai messa giù pareva che parlassi di incassi :D
ah...no no....so che sti film in america guadagnano...
E anche questo per me è una spia della loro qualità :asd:

Hitman47
28-01-2007, 10:31
Raga il vero Jackie Chan e quello degli anni '80 nella mitica Hong Kong. La sua figura in America e sempre ambigua, viene visto sempre come il cinesino di turno bravo a saltare qui e li o poco piu'. Ultimamente come film veramente belli che è riuscito a sfornare e da citare solamente New Police Story, come qualcuno diceva prima, e anche il suo ultimo film "Rob-B-Hood", veramente divertente. Forse a poco a poco sta tornado il grande di un tempo. Altri film come "The Myth", niente di che, forse troppo confuso.
"The Myth" ha alcuni momenti veramente ottimi....come il massacro sopra la montagna...
Il problema forse è il troppo wirework e CGI usata...

"Rob-B-Hood" sono curioso di vederlo.....anche se all'inizio sulla carta sembrava essere una specie di capolavoro, con la reunion del mitico trio Jackie Chan, Sammo Hung e Yuan Biao (quest'ultimo secondo me uno degli attori più sottovalutati del cinema di HK) :cry: :cry:

ZETMAN
28-01-2007, 18:01
"The Myth" ha alcuni momenti veramente ottimi....come il massacro sopra la montagna...
Il problema forse è il troppo wirework e CGI usata...

"Rob-B-Hood" sono curioso di vederlo.....anche se all'inizio sulla carta sembrava essere una specie di capolavoro, con la reunion del mitico trio Jackie Chan, Sammo Hung e Yuan Biao (quest'ultimo secondo me uno degli attori più sottovalutati del cinema di HK) :cry: :cry:

Quella scena che citi in The Myth è roba vecchia gia usata in un altro suo vecchio film "Armour of God" sempre nei suoi anni d'oro che ho detto prima.
Non dico che faccia schifo, amo molto Jackie Chan e sono un suo fan sfegatato, ma solo con New Police Story e ora con Rob-b-Hood a fatto vedere che non è del tutto morto, speriamo che continui su questa linea, per i film americani che fa....beh.... è tanta esperienza che lascia in giro a i giovani attori e registi con qui lavora. Lui ne ha tanta da offrire, secondo me.

Hitman47
28-01-2007, 19:03
Quella scena che citi in The Myth è roba vecchia gia usata in un altro suo vecchio film "Armour of God" sempre nei suoi anni d'oro che ho detto prima.

vabbè...the myth praticamente è come se fosse un Armour of God 3...il personaggio nel presente è lo stesso :D ..magari voleva essere "un'omaggio"... :)

*sasha ITALIA*
08-05-2007, 15:57
TRAILER! :asd:

http://www.apple.com/trailers/newline/rushhour3/large.html

*sasha ITALIA*
26-05-2007, 13:40
volevo solo ricordare che ora è disponibile in HD :O

http://www.apple.com/trailers/newline/rushhour3/

Jammed_Death
26-05-2007, 18:31
che coppia!!! :ciapet: :ciapet: