PDA

View Full Version : help pianta Partenone!

tzigano
27-01-2007, 10:47
Hello! qualcuno sà dove posso trovare un dwg (dxf) decente del partenone di Atene? al limite della acropoli?

Thanx

Tzigano

frikes
27-01-2007, 19:32
non è un dwg, non riesco a trovarlo. però a ribattere quest immagine ci metti dieci minuti
http://www.liceoberchet.it/ricerche/sezioneaurea/partenone.htm

;)

tzigano
25-04-2007, 10:14
.... Grazie!... cercavo qlcosa anche di tutta la acropoli di Atene, magari una pianta già in dwg.. :D Qlcuno si è mai imbattuto in questi "classici"?

Thanks!
Tzigano

frikes
26-04-2007, 00:47
io una volta, ma era un prospettiva fatta a matita e china e non era il partenone (non ricordo che tempio fosse).
prova a dare un'occhiata su www.greatbuildings.com a volte ci sono anche modelli 3d free.
altrimenti cerca in risorse per grafici (vedi firma). ci sono vari siti che danno materiale del genere già prono. poi per architetture antiche e così famose credo non ci siano problemi per copyright...credo :stordita:

tzigano
29-04-2007, 20:28
io una volta, ma era un prospettiva fatta a matita e china e non era il partenone (non ricordo che tempio fosse).
prova a dare un'occhiata su www.greatbuildings.com a volte ci sono anche modelli 3d free.
altrimenti cerca in risorse per grafici (vedi firma). ci sono vari siti che danno materiale del genere già prono. poi per architetture antiche e così famose credo non ci siano problemi per copyright...credo :stordita:

non capisco quale è il link "risorse per grafici"...:rolleyes:

frikes
29-04-2007, 20:29

:mbe: è nella mia firma: "risorse grafiche"

Marci
29-04-2007, 22:26

oltre che essere nella firma di frikes è anche un 3d in rilievo qui nella sezione grafica:mbe: