View Full Version : help pianta Partenone!
Hello! qualcuno sà dove posso trovare un dwg (dxf) decente del partenone di Atene? al limite della acropoli?
Thanx
Tzigano
non è un dwg, non riesco a trovarlo. però a ribattere quest immagine ci metti dieci minuti
http://www.liceoberchet.it/ricerche/sezioneaurea/partenone.htm
;)
.... Grazie!... cercavo qlcosa anche di tutta la acropoli di Atene, magari una pianta già in dwg.. :D Qlcuno si è mai imbattuto in questi "classici"?
Thanks!
Tzigano
io una volta, ma era un prospettiva fatta a matita e china e non era il partenone (non ricordo che tempio fosse).
prova a dare un'occhiata su www.greatbuildings.com a volte ci sono anche modelli 3d free.
altrimenti cerca in risorse per grafici (vedi firma). ci sono vari siti che danno materiale del genere già prono. poi per architetture antiche e così famose credo non ci siano problemi per copyright...credo :stordita:
io una volta, ma era un prospettiva fatta a matita e china e non era il partenone (non ricordo che tempio fosse).
prova a dare un'occhiata su www.greatbuildings.com a volte ci sono anche modelli 3d free.
altrimenti cerca in risorse per grafici (vedi firma). ci sono vari siti che danno materiale del genere già prono. poi per architetture antiche e così famose credo non ci siano problemi per copyright...credo :stordita:
non capisco quale è il link "risorse per grafici"...:rolleyes:
:mbe: è nella mia firma: "risorse grafiche"
oltre che essere nella firma di frikes è anche un 3d in rilievo qui nella sezione grafica:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.