View Full Version : [roma] cf 2gb, adattaore ide, sodimm pc100 ecc
Miky Mouse
27-01-2007, 11:47
ciao a tutti
vendo: (PREZZI TRATTABILI)
- adattatore bootabile ide - compact flash usato un paio di mesi, una favola! 20€ -> 15
(si, su ebay si trovano a 2€ ma da hong kong, questo è comprato in italia quando ancora costavano il doppio)
foto: http://www.mini-itx.it/images/product_images/popup_images/68_0.jpg
- scheda di memoria Compact Flash marca peak XTREME 2gb che usavo sul suddetto adattatore 25€ -> 22
comprata da tiburcc e dovrei ancora avere lo scontrino... ma non sono sicuro. provata anche sul mio palmare (dell x50v) va una favola
- docking station sempre per cpx non so se puo andare bene per altri ma penso di si, comunque si attacca a quella porta stranissima sul retro del portatile... potete vedere una foto qui:
http://myweb.thump.net/1991/nbado-dell-cdock-1.jpg
preferita consegna a mano ma disposto a spedire
precedenza al mio prezzo
precedenza a chi prende piu cose
Ciao,
la sodimm e la batteria sono compatibili con un dell latitude c600?
grazie
Miky Mouse
29-01-2007, 18:13
Ciao,
la sodimm e la batteria sono compatibili con un dell latitude c600?
grazie
eh per quanto riguarda la compatibilità non ti so aiutare.... prova a cercare su google...
Miky Mouse
24-02-2007, 11:38
up aggiunte un po' di fotazze ;)
Miky Mouse
25-02-2007, 22:51
up
Miky Mouse
26-02-2007, 18:58
up
Miky Mouse
27-02-2007, 22:57
up
interessato alla ram ma devi calare, 30€ è troppo, riesci a fare una foto del banco?
per il prezzo fatti un giro sul mercatino
Miky Mouse
28-02-2007, 13:43
interessato alla ram ma devi calare, 30€ è troppo, riesci a fare una foto del banco?
per il prezzo fatti un giro sul mercatino
risparmiami il giro e dimmi la quotazione...
non ho la possibilità di fare foto è come questo http://www.macway.com/images/products/MEMGEN0112_3.jpg
marca kingstone 3,3v
KVR 100X64SC2l/128
se mi fai un buon prezzo per tutti gli articoli tranne la docking che non so che farmene ti prendo il blocco, preferibilmente s.s. incluse
edit: cmq 15€ per la sola ram con spedizione via raccomandata. postepay?
Miky Mouse
28-02-2007, 14:19
15 è poco le ho viste intorno ai 17 + sped in giro.
facciamo 65€ per il blocco spedito? ok per postepay
Miky Mouse
28-02-2007, 14:30
60 e non ci penso più
andata. pvt per i dettagli
scusa se rompo, ma ho sentito un amico e cf e adattatore nn mi servono più.
se ti va bene ti prendo solo la ram, 20€ spedita via raccomandata?
fammi sapere che già oggi ti faccio la ricarica
Miky Mouse
28-02-2007, 15:15
scusa se rompo, ma ho sentito un amico e cf e adattatore nn mi servono più.
se ti va bene ti prendo solo la ram, 20€ spedita via raccomandata?
fammi sapere che già oggi ti faccio la ricarica
come vuoi
Miky Mouse
02-03-2007, 23:53
ram venduta.... up per adattatore e sk di memoria
Miky Mouse
05-03-2007, 08:01
up
Miky Mouse
06-03-2007, 16:20
up prezzi trattabili
Miky Mouse
07-03-2007, 13:30
uno degli ultimi up...
Miky Mouse
08-03-2007, 23:02
up
la ram è arrivata il prox fine la provo e ti faccio sapere
Miky Mouse
11-03-2007, 22:54
up
Miky Mouse
12-03-2007, 23:13
:cry:
accetto offerte a ribasso... che devo fare... ve li devo regalare? :mc: :stordita:
Miky Mouse
14-03-2007, 17:19
up
Miky Mouse
17-03-2007, 00:26
up
Ciao,
so che il thread è vecchio, ma hai ancora disponibili questi due componenti?
- adattatore bootabile ide - compact flash usato un paio di mesi, una favola! 20€ -> 15
(si, su ebay si trovano a 2€ ma da hong kong, questo è comprato in italia quando ancora costavano il doppio)
foto: http://www.mini-itx.it/images/produc...mages/68_0.jpg
- scheda di memoria Compact Flash marca peak XTREME 2gb che usavo sul suddetto adattatore 25€ -> 22
comprata da tiburcc e dovrei ancora avere lo scontrino... ma non sono sicuro. provata anche sul mio palmare (dell x50v) va una favola
Se sì potrei essere interessato, ma ad un prezzo più basso.
Fammi sapere.
Miky Mouse
13-11-2007, 21:06
Ciao,
so che il thread è vecchio, ma hai ancora disponibili questi due componenti?
foto: http://www.mini-itx.it/images/produc...mages/68_0.jpg
Se sì potrei essere interessato, ma ad un prezzo più basso.
Fammi sapere.
entrambi disponibili. fai la tua offerta ;)
Ottimo.
Premetto che assolutamente non voglio "tirare" i prezzi gratuitamente, ma ho trovato l'adattatore a 4€ nuovo.
Se scendi a 4€( anche se è usato ) lo prendo lo stesso.
La memoria nuova l'ho trovata a 18€, togliendo l'iva verrebbe 15€.
Per me va bene per 24€ comprese di spese di spedizioni in raccomandata, che ne dici?
Miky Mouse
13-11-2007, 22:09
Ottimo.
Premetto che assolutamente non voglio "tirare" i prezzi gratuitamente, ma ho trovato l'adattatore a 4€ nuovo.
Se scendi a 4€( anche se è usato ) lo prendo lo stesso.
La memoria nuova l'ho trovata a 18€, togliendo l'iva verrebbe 15€.
Per me va bene per 24€ comprese di spese di spedizioni in raccomandata, che ne dici?
che me le tengo. alla prossima.
Ok, senti...
Anche se il prezzo proposto da me è quello giusto, ma davvero, sono comunque disposto a salire fino a 30€ comprese di spese di spedizione.
La raccomandata costa 3.50€.
Lancio questa controproposta perchè altrimenti mi devo prendere i componenti da più utenti e oltre a preoccuparmi di più delle spedizioni, dovrei anche fare due transazioni che comportano a tempi e problematiche diverse.
In poche parole, sono anche disposto a spendere di più rispetto ad acquistare da altri utenti le stesse cose, ma lo preferisco per avere un'unica spedizione.
Fammi sapere.
Miky Mouse
14-11-2007, 15:13
Ok, senti...
Anche se il prezzo proposto da me è quello giusto, ma davvero, sono comunque disposto a salire fino a 30€ comprese di spese di spedizione.
La raccomandata costa 3.50€.
Lancio questa controproposta perchè altrimenti mi devo prendere i componenti da più utenti e oltre a preoccuparmi di più delle spedizioni, dovrei anche fare due transazioni che comportano a tempi e problematiche diverse.
In poche parole, sono anche disposto a spendere di più rispetto ad acquistare da altri utenti le stesse cose, ma lo preferisco per avere un'unica spedizione.
Fammi sapere.
30€ ss incluse in raccomandata va bene. ti mando in pvt i dati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.