View Full Version : [Roma + SS] Ricevitore GPS Bluethoot 16 canali, completo e usato poco!
Vendo ricevitore Bluetooth GPS 16 canali, ottimo funzionamento, completo di software e caricatore per presa di corrente. La batteria è in ottimo stato, dura ancora percchie ore (a occhio direi 7-10 ore). Marchiato wolf www.wolfi.it (http://www.wolfi.it). Per informazioni contattatemi pure.
Precendenza allo scambio a mano, per favore se trovate il prezzo non da regolamento segnalatelo fornendo un link dove avete trovato lo stesso prodotto a meno, non un prodotto simile o compatibile.
Il prezzo è di 50€ escluse spese di spedizione, fatemi sapere.
UnicoGrandeAmor
29-01-2007, 11:36
scusa mi dici che modello è?
scusa mi dici che modello è?
Il modello esatto come faccio a trovarlo? Sulla scatola non c'è scritto nulla, so che ha la batteria di un cellulare, un nokia mi pare.
UnicoGrandeAmor
29-01-2007, 19:37
Il modello esatto come faccio a trovarlo? Sulla scatola non c'è scritto nulla, so che ha la batteria di un cellulare, un nokia mi pare.
faje na foto! :D
faje na foto! :D
La foto l'ho fatta, se ci riesco più tardi la posto pure :stordita:.
UnicoGrandeAmor
30-01-2007, 14:42
ok bello de zio :sofico:
kingvisc
30-01-2007, 15:04
a naso dico che è il gps nero con gli angoli smussati, che va con le batterie dei 6630, e che monta il chipset nemerix, ho indovinato?
a naso dico che è il gps nero con gli angoli smussati, che va con le batterie dei 6630, e che monta il chipset nemerix, ho indovinato?
Esattamente, dovrebbe essere quello, il prezzo è ok? La foto non sono riuscito ancora a postarla perché ho dei problemini con il cellulare, magari ne faccio un'altra con la macchinetta :D. Angoli smussati, basetta in gomma antiscivolo, però non so il chip, 16 canali e tempi abbastanza veloci di on/off.
UnicoGrandeAmor
04-02-2007, 12:36
Up :D.
se hai anche lo scontrino x la garanzia e lo stato è 'ottimo' ti offro 30 bombette cn scambio a mano.
se hai anche lo scontrino x la garanzia e lo stato è 'ottimo' ti offro 30 bombette cn scambio a mano.
Lo stato è ottimo, lo scontrino non so dove sia, però scendo di prezzo a 40€ a mano, fammi sapere.
UnicoGrandeAmor
10-02-2007, 19:18
Lo stato è ottimo, lo scontrino non so dove sia, però scendo di prezzo a 40€ a mano, fammi sapere.
confermo le 30 bombette e me la rischio visto che è senza scontrino...
confermo le 30 bombette e me la rischio visto che è senza scontrino...
Hai PVT :D.
kingvisc
11-02-2007, 11:39
se il prezzo è trattabile e funziona perfettamente, mi accodo
se il prezzo è trattabile e funziona perfettamente, mi accodo
Funziona perfettamente, il prezzo è trattabile nei limiti del possibile (pagato 90€ circa 9 mesi fa). Fammi sapere ;).
Per ora in coda c'è UnicoGrandeAmor al primo posto ;).
mi accodo anch'io, ovviamente scambio a manina :D Hai per caso anche il caricatore per macchina???
Niente caricatore per macchina mi spiace :(. Il primo che passa da casa mia a 35euri se la porta via questa bella antenna bluethoot :D. Fatemi sapere!
Niente caricatore per macchina mi spiace :(. Il primo che passa da casa mia a 35euri se la porta via questa bella antenna bluethoot :D. Fatemi sapere!
Questo fine settimana non ci sono, ma da lunedì potrei fare un salto:D
Dimmi in PVT dove abiti. Ciao!
Disponibile, attendo una risposta da lozana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.