PDA

View Full Version : ricerco nozioni basi riguardo mulo - alice e filtri

picea abies
27-01-2007, 09:23
Ciao a tutti

scusate l'intrusione ma faccio parte del gruppo dei cosidetti utenti "ignoranti" che per anni ha semplicemente installato emule e scaricava senza interessarsi dei settagi migliori o di informarsi sulle novità che comparivano per questo programma!

Da due mesi sto utilizzando emule morph installato da un mio amico (mi ha detto che sarebbe migliore..) ma è da giorni che ho iniziato a scaricare veramente lento: fate conto 10-15 Kb/s !!!!!!!
E' vero ch abito sulla casa di mia nonna (casa costruita nel 1975) e quindi la linea telefonica è vecchia ma così lento non ero mai andato!!

Ho letto sul forum di questi fantomatici filtri prensenti su Alice (un mio amico che lavora alla Telecom mi ha riso in faccia riguardo la loro esitenza) e ho provato quindi ad attivare il protocollo di offuscamento che sotto l'opzione sicurezza non ho sinceramente trovato...

Ho inoltre provato a cambiare le porte: ho messo 50000 e 60000 come dicevano molti sul forum ma non è cambiato nulla..
Uso DankeyServer N.1.

Potete darmi qualche consiglio anche basilare oppure anche dove reperire qualcosa da leggere???

Grazie mille

Picea