PDA

View Full Version : Skystar 2 (cosa significa rev 2.3))


lobelis
27-01-2007, 10:09
Ciao a tutti. Vorrei acquistare su ebay una scheda satellitare Skystar 2, ma vedo che sui vari modelli è scritto rev 2.3 ed in altri, se non ricordo male, rev. 2.6. Cosa significa? Le skystar 2 sono tutte uguali o ci sono alcune caratteristiche che le differenziano. Prima di acquistarla...cosa devo guardare, per evitare di prendere una fregatura?
Grazie mille

ficofico
27-01-2007, 10:39
è la prima revisione della scheda, a livello di qualità è identica alla 2.6, solo che scalda di più , quindi ti conviene montarci una ventola sopra se il tuo pc non è molto areato, altrimenti ti va in crash. Cmq la scheda è ottima, sono intenzionato anch'io a prenderne una, ma sono pieno di dubbi sul fatto di prendere questa o una uguale che prende anche lo standard hdtv.

lobelis
27-01-2007, 11:48
Ok! Adesso ho le idee un pò più chiare per procedere con l'acquisto.
Grazie mille

Satviolence
27-01-2007, 12:51
Posso dire che, dal punto di vista dell'utente finale, non ci sono differenze tra le varie revisioni, anche se effettivamente le ultime scaldano leggermente di meno. Se con questa scheda hai problemi di surriscaldamento il problema non è nella scheda, ma nel case che è ESTREMAMENTE poco ventilato. In questi casi è meglio ventilare il case.
La Skystar 2 supporta qualsiasi tipo di trasmissione, basta avere i programmi giusti. Se il PC è potente si può visualizzare anche l'alta definizione in Mpeg4.