View Full Version : Giochi da avere vecchia Xbox
pipposanta
27-01-2007, 08:54
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare la vecchia Xbox. Quali giochi mi consigliate di comprare assolutamente?
Jon_Snow
27-01-2007, 09:02
HALO1, HALO2, Forza MotorSport, Jade Empire, KOTOR, Ninga Gaiden, Fable ecc
i vari splinter cell (se non li hai già giocati)
squall01
27-01-2007, 10:28
Halo 1, JSRF, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon Orta, PES 5.
Questi sono quelli che mi sono tenuto io perchè da me ritenuti i più validi (KOTOR ce l'ho su PC, ma merita).
mah, io non so bene cosa ti spinga ad acquistare una vecchia Xbox ad oltre un anno dalla fine della commercializzazione, però sicuramente non devi mancare: Halo, Halo2, Ninja Gaiden, Forza Motorsport, Fable, PES 5.
samfisher
27-01-2007, 13:02
mah, io non so bene cosa ti spinga ad acquistare una vecchia Xbox ad oltre un anno dalla fine della commercializzazione, però sicuramente non devi mancare: Halo, Halo2, Ninja Gaiden, Forza Motorsport, Fable, PES 5.
Forse perchè contrariamente alla X360 è un verio mediacenter, e costa oramai poco?!?!?!
Aggiungo ai già citati Call of duty (1-2-3), i vari Prince of Persia, Shenmue II, Brothers in Arms: Road to hill 30, Far Cry, i vari GTA e Top spin. ;)
E aggiungo che, anche se non è più in commercio, tutto sommato i giochi da provare sono molti (con la grafica migliore della sua gen) e, se moddata e con hd sostituito, diventa un ottimo media center.
Un link che potrebbe interessarti: http://xbox.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=xbox&filtro=0&genere=
Timewolf
27-01-2007, 17:19
Invece qualche titolo "rosa" per la mia ragazza ? Le voglio dare la mia vecchia X che non uso piu', pero' di certo non si mette a giocare ad Halo :fagiano:
pipposanta
27-01-2007, 19:19
Invece qualche titolo "rosa" per la mia ragazza ? Le voglio dare la mia vecchia X che non uso piu', pero' di certo non si mette a giocare ad Halo :fagiano:
Anchio cercherei qualcosa del genere visto che sono una ragazza. C'è qualcosa di alternativo tipo Viva Pinata? Che so un simulatore di subacqueo, di giardino...
squall01
27-01-2007, 19:22
Anchio cercherei qualcosa del genere visto che sono una ragazza. C'è qualcosa di alternativo tipo Viva Pinata? Che so un simulatore di subacqueo, di giardino...
:mbe:
Prenditi il Wii almeno ti compri Cooking Mama e fai quello che le donne sanno fare meglio: stare in cucina :O
Purtroppo per xbox non è molto diffuso questo tipo di giochi...che io sappia c'è the sims 2, puoi provare quello se già non ci hai giocato.
narnonet
28-01-2007, 10:24
c'è una discussione apposita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077400
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.