View Full Version : Masterizzare un DVD protetto!
Salve, parlo agli intenditori: mi è stato regalato un dvd originale e vorrei farne una copia per la mia ragazza. Il DVD è protetto e quindi ho fatto 1 copia di backup con dvdshrink con AnyDVD aperto per saltare gli errori. Purtroppo quando provo a masterizzarlo mi si brucia il DVD, come posso fare ?
Maverick491
27-01-2007, 07:19
Apparte che è illegale, perchè la copia non potresti farla nemmeno per tuo fratello comunque... dvd decrypter! Metti iso come formato di output e poi scrivi l'immagine su dvd.
Apparte che è illegale, perchè la copia non potresti farla nemmeno per tuo fratello comunque... dvd decrypter! Metti iso come formato di output e poi scrivi l'immagine su dvd.
Grazie, ora ci provo, cmq la copia è per me, però al posto di prestare il dvd originale alla mia ragazza le presto quello da battaglia visto che ha i nipotini a casa che distruggono tutto ... :fagiano:
UtenteSospeso
27-01-2007, 09:12
Ai fini della legalità la copia può essere effettuata per uso personale non di prestito. La tua ragazza o i genitori dei nipotini dovrebbero comprare una copia per loro....... così gli altri guadagnano di più. :D
Comunque credo che abbiate sentito in tv si puo' scaricare da internet a patto che non si guadagni con ciò che si è scaricato, quindi si potrebbe tornare al baratto. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.