PDA

View Full Version : Mio a701: trovato a 399euro. Domanda per i possessori.

icebit
27-01-2007, 01:56
Ciao a tutti!
Dopo tanta guardare in giro alla fine ricado sempre su questo..
Lo so che ha punti deboli come la mancanza del wi-fi....
Però è bello, bellissimo! E sopratutto è portatile! Ha le dimensioni di un telefono e non di un telecomando!

L'ho trovato a 399euro in una famosa catena di elettronica. Mi sembra un buon prezzo, cosa dite?
Ma vale la pena, questo è il mio dubbio..
C'è di meglio a quel prezzo (più o meno) con caratteristiche simili?

Poi smanettandolo in negozio ho notato che è un po' lentino.. è normale che lo sia o era quello in particolare perchè magari essendo acceso tutto il giorno è incasinato da mille persone che aprono applicazioni a caso?
Altra cosa com'è scrivere sms con touchscreen? ci si abitua o è una rogna?

Grazie mille!

icebit
27-01-2007, 02:16
Ah nell'offerta è compresa una minisd da 512Mb con software di navigazione incluso.

LedBlu
27-01-2007, 10:12
io non ce l'ho ma mi sono informato su questo a701 xkè volevo comprarlo tempo fa, dunque il prezzo è un affare, la mancanza del wifi già la conosci, non so se lo sai ma ha il gps integrato; x quanto riguada la lentezza non lo so ma ha un ottimo processore e quindi mi suona strana sta lentezza.
scrivere con il touchscreen non è certo scrivere con una tastiera soprattutto i primi giorni, quindi se sei uno che manda sms ogni giorni non so se ti troverai benissimo se scrivi poco allora vai sicuro

icebit
27-01-2007, 11:05
Grazie della risposta.
Di messaggi ne scrivo pochi in generale.. :)

Bene se c'è qualcuno che può rispondermi ho altre domandine:

Vanno bene i giochi di un normalissimo ppc? Sono fluidi?
La batteria supera la giornata di lavoro? O mi ritrovo come il mio vecchio Imate SP3 a doverlo caricare ogni santo giorno? :muro:

LedBlu
27-01-2007, 12:43
la giornata la supera ma dipende da come e quanto lo si usa

ZerOFraG
28-01-2007, 12:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213929

Per curiosità, ma l'offerta di quella catena non doveva cominciare il 1° febbraio? :mbe:

LedBlu
28-01-2007, 13:45
io conosco questa promo : 399€ da euronics dal 1° febbraio