View Full Version : [RG+sp]Cerco AMD64 3000/3200+ Venice + Mobo con video integrato (sk 939)
Come da titolo cerco, processore AMD64 3000+ o 3200+ core Venice, e una mobo con grafica integrata (Asus A8N-vm,Asrock 939NF6G-VSTA, Asus A8N-VM CSM, Asus A8V-vm, o equivalente MSI con chipset Nvidia 6150). Grazie
ciao io avrei
un athlon 64 core venice boxato, una mobo asus a8nsli-deluxe rev 1.2 completa di scatola e bundle, una sapphire radeon 256mb pci express,
tutto a 200 ss incluse.
ciao io avrei
un athlon 64 core venice boxato, una mobo asus a8nsli-deluxe rev 1.2 completa di scatola e bundle, una sapphire radeon 256mb pci express,
tutto a 200 ss incluse.
Preferisco una scheda all-in-one, per il processore, mandami info in pm. ;)
Preferisco una scheda all-in-one, per il processore, mandami info in pm. ;)
purtroppo preferirei vendere il blocco..se cambi idea...i'm here
Hai soluzioni desktop con turion ?
Hai soluzioni desktop con turion ?
putroppo no di disponibile a 64 bit ho solo questo che ti ho proposto.
Altrimenti, hai piattaforma dothan da vendere?
Altrimenti, hai piattaforma dothan da vendere?
no dootttorissimo solo quella che ti ho proposto.
se vuoi ho un venice 3200+ boxato con 2 anni di garanzia residui (arriva a @2700 tranquillo come una pasqua, se vuoi posto scrren) ... 50 +s.s. ... ho anche 2x512 mb ram ddr 400 transcend dual channel garanzia a vita cas 2,5 a 220 mhz (non sono da overclock ma salgono un pochino) ... 65+s.s. ... fammi sapere (in blocco ti fo 110 più spese in j3 sono 10 euro di spese, è come se la metà la pagassi io) :D
se vuoi ho un venice 3200+ boxato con 2 anni di garanzia residui (arriva a @2700 tranquillo come una pasqua, se vuoi posto scrren) ... 50 +s.s. ... ho anche 2x512 mb ram ddr 400 transcend dual channel garanzia a vita cas 2,5 a 220 mhz (non sono da overclock ma salgono un pochino) ... 65+s.s. ... fammi sapere (in blocco ti fo 110 più spese in j3 sono 10 euro di spese, è come se la metà la pagassi io) :D
Potrei essere interessato, non te la ritrovi una mobo all-in-one :cry: .
Il procio è un venice? Ti faccio sapere entro questa sera, a presto ;)
il dissi è rumoroso? per quanto tempo l'hai tenuto overclockato?
scusasse vossia...
la mia proposta faceva schifo??? :D :D :D
scusasse vossia...
la mia proposta faceva schifo??? :D :D :D
Assolutamente no, ma dalla tua proposta posso prendere solo il procio, ;) .
Puoi dirmi esattamente che modello è?
il dissi è rumoroso? per quanto tempo l'hai tenuto overclockato?
niente mobo all in one ... il dissi non lo so se è rumoroso l'ho usato mezza volta ... (ho un 9500 sotto) ... overclokkato pochissimo poichè ci gioco anche normalmente ... però mi piace farlo salire per bench e cavoli vari, ma sta sempre con il cool n quiet attivato ... poi ti voglio dire ... se c ha la garanzia di 2 anni ancora ti preoccupi? con tanto di fattura? se si rompe fra un anno glie lo spedisci e te ne mandano uno migliore! le ram anche ti interessano si ?
Allora , intanto valuto la proposta di ilcalmo "solo cpu".
Resta in zona, perchè la ram mi serve assolutamente, per la cpu vediamo come si evolve la situazione ;) . E' giusto che rispetti la coda :O
Allora , intanto valuto la proposta di ilcalmo "solo cpu".
Resta in zona, perchè la ram mi serve assolutamente, per la cpu vediamo come si evolve la situazione ;) . E' giusto che rispetti la coda :O
come vuoi il blocco è sempre valido ...
Assolutamente no, ma dalla tua proposta posso prendere solo il procio, ;) .
Puoi dirmi esattamente che modello è?
ahia...solo il procio faccio veramente fatica...
cmq è un athlon 64 core venice 3000+ boxato con scatola e forse pure scontrino....
59 ss incluse.
ahia...solo il procio faccio veramente fatica...
cmq è un athlon 64 core venice 3000+ boxato con scatola e forse pure scontrino....
59 ss incluse.
Ti faccio sapere entro questa sera, ma la vedo dura, tirando quattro conti non è molto conveniente. Uhm... comunque ti confermo entro stasera se accettare oppure no, ok? ;)
Ti faccio sapere entro questa sera, ma la vedo dura, tirando quattro conti non è molto conveniente. Uhm... comunque ti confermo entro stasera se accettare oppure no, ok? ;)
prefect...
ma nell' acquisto si rispetta la coda? :mbe: ... sta cosa mi è nuova ... se vendo devo rispettare la coda dei potenzali acquirenti.. ma se acquisto decido io da chi comprare tra gli offerenti... mah ... :confused:
p.s. mica perchè devo vendere obbligatoriamente, anzi... però non mi torna la situazione e volevo chiedervi il vostro parere ... :p
Mi spiece per il calmo, ma preferisco l'offerta di wolf24. Hai pm ;)
ehehe
nessun problema...anyway wolf non ti agitare che ti viene l'ulcera.
Non so se sono in tempo,cmq ti propongo il seguente blocco:
-AMD Athlon64 3000+ Venice Tray testato ad almeno 2600Mhz (come da preventivo di Tecno Computer)
http://img413.imageshack.us/my.php?...agine013jg5.jpg
-Scheda madre Asrock 939 NF4G-SATA2 con Video integrata 128Mb e possibilità di espanderla con Pci-e 16x
La mobo è stata acquistata a Sett 2006, ed ha ancora un anno e 8 mesi di garanzia certificati da scontrino (se vuoi domani ti posto foto)!
Componenti pagati oltre 280€ :cry: te li cedo a 120€ comprese s.s.
Fammi sapere... ;)
Ciauzzz
Non so se sono in tempo,cmq ti propongo il seguente blocco:
-AMD Athlon64 3000+ Venice Tray testato ad almeno 2600Mhz (come da preventivo di Tecno Computer)
http://img413.imageshack.us/my.php?...agine013jg5.jpg
-Scheda madre Asrock 939 NF4G-SATA2 con Video integrata 128Mb e possibilità di espanderla con Pci-e 16x
La mobo è stata acquistata a Sett 2006, ed ha ancora un anno e 8 mesi di garanzia certificati da scontrino (se vuoi domani ti posto foto)!
Componenti pagati oltre 280€ :cry: te li cedo a 120€ comprese s.s.
Fammi sapere... ;)
Ciauzzz
Per il pricio mi spiace ma opto per wolf, forse la mobo mi interessa, ti faccio sapere ;)
ciao io ho un amd 64 3500 soket 939 venice..dai un occhiata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15803242#post15803242 ;)
Ciao, come procio e ram sto a posto, aspetto wolf :rolleyes: , mi occorre la mobo e urgentemente, valuto anche la Asrock 939 NF4G-SATA2. Fatevi avanti ;)
secondo me a sto punto ti conviene modificare il titolo ... sennò ti danno tutti il procio e nessuno la mobo ... ;)
Si può chiudere, a causa dell'insorgere di un problema (rottura fusore Xerox Phaser6100 :doh: ) mi vedo costretto, ristrettezze economiche, a non poter acquistare il materia propostomi in questo thread. Vi ringrazio per il tempo che mi avete concesso, alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.