View Full Version : descrizione file con caratteri color blu
26-01-2007, 23:48
ciao a tutti,qualcuno sa come mai in alcune cartelle e sottocartelle la descrizione di alcuni file ha un testo color blu,mentre gli altri sono standard (color nero) grazie a tutti
UtenteSospeso
27-01-2007, 01:30
Sono le dir degli aggiornamenti di Windows sono in \windows o comunque sono file di sistema, c'è un opione per mostrarli in un altro colore, la trovi dove si imposta anche la visualizzazione dei files nascosti.
Tu cosa hai trovato in blu di preciso ?
27-01-2007, 11:25
Sono le dir degli aggiornamenti di Windows sono in \windows o comunque sono file di sistema, c'è un opione per mostrarli in un altro colore, la trovi dove si imposta anche la visualizzazione dei files nascosti.
Tu cosa hai trovato in blu di preciso ?
in blu ho diversi file,ad esempio nella cartella documenti
alcuni sono blu e altri no,senza una logica apparente,in linea di massima la descrizione delle cartelle è nera e dei singoli file è blu,ma non ho non ho file di sistema,insomma un pò a caso,ti ricordi esattamente l'opzione di cui parli?grazie ciao
27-01-2007, 11:39
trovato. strumenti>opzioni cartella>visualizzazione e togliere la spunta a : visualizza i file NTFS compressi o crittografati con un colore diverso.in questo modo sono tutti neri, adesso so quali e perchè diventavano blu.
grazie utente
UtenteSospeso
27-01-2007, 11:53
Nella dir documenti non dovresti avere file di sistema in blu, controlla bene di cosa si tratta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.