View Full Version : [imola+sped]Vendo X1600pro agp 256mb!! leggi!
Dragonero87
26-01-2007, 22:01
ciao a tutti vendo una x1600pro della sapphire, ma ha un problema. e bruciata,
cmq e completa di scatola manuali ecc tutto quello della scatola, compreso lo scontrino :) e in garanzia per oltre un anno e mezzo :D solo che il mio amico visto che si e bruciata la scheda video ha aggiornato tutto il pc quindi non gli serve piu...
la scheda e perfetta non ha mai fatto oc(non sa manco il significato il mio amico :D ) non ha difetti visibili ed e completa di tutto..
vorrei venderla a 35eurelli compreso il j+3 :) trattabili...
ovviamente scambio anche, proponete :)
Regole:
precedenza consegna a mano(cosi vedete che e perfetta)
pagamento o poste pay o bonifico
per qualsiasi domanda chiedete :)
coda e se è possibile no sconto aspetto pvt ciao
Dragonero87
26-01-2007, 22:24
coda e se è possibile no sconto aspetto pvt ciao
hai mp ;)
mi ritiro ..ho troppi dubbi ...buona vendita
Dragonero87
26-01-2007, 22:28
mi ritiro ..ho troppi dubbi ...buona vendita
ti ho spiegato in mp non ho fatto io l'rma perche non ho tempo e ne mi interessa farlo visto che io ho pci-e e il mio amico ha cambiato totalmente piattaforma... poi non e che non ho mai fatto trattative...
ti ho spiegato in mp non ho fatto io l'rma perche non ho tempo e ne mi interessa farlo visto che io ho pci-e e il mio amico ha cambiato totalmente piattaforma... poi non e che non ho mai fatto trattative...
prima di tutto nessuno ha mai messo in dubbio che hai o non hai trattative o che sei fidato o non ..forse non l'hai capito ma non è questo il problema ...spendere 50€ o 20 o 30 o qualsiasi cifra per una cosa che è rotta col dubbio che non venga sostituita , per me è una cosa insensata ..... visto poi che non hai tempo per creare un rma ti propongo na cosa ..tu spediscimela cosi io cerco di creare l'rma e una volta che me l'hanno data indietro io ti do il giusto valore in eurodella scheda .. se non me la sostiutiscono tu ci perdi solo i soldi della sostituzione e io tutto il tempo che ho perso per farla ...se ti sta bene fammelo sape ma se non ti sta bene amici come prima ...( se poi non ti fidi del sottoscritto visto che ho pochissimi post puoi chiedere ai moderatori :D ) ciao fammi sape
Dragonero87
26-01-2007, 22:57
prima di tutto nessuno ha mai messo in dubbio che hai o non hai trattative o che sei fidato o non ..forse non l'hai capito ma non è questo il problema ...spendere 50€ o 20 o 30 o qualsiasi cifra per una cosa che è rotta col dubbio che non venga sostituita , per me è una cosa insensata ..... visto poi che non hai tempo per creare un rma ti propongo na cosa ..tu spediscimela cosi io cerco di creare l'rma e una volta che me l'hanno data indietro io ti do il giusto valore in eurodella scheda .. se non me la sostiutiscono tu ci perdi solo i soldi della sostituzione e io tutto il tempo che ho perso per farla ...se ti sta bene fammelo sape ma se non ti sta bene amici come prima ...( se poi non ti fidi del sottoscritto visto che ho pochissimi post puoi chiedere ai moderatori :D ) ciao fammi sape
onestamente andrebbe troppo per le lunghe cmq in rma me la accettano ho chiesto al rivenditore dove e stata comprata ed hanno detto che non ci sono problemi, cmq preferirei vendere....
o scambiare :)
onestamente andrebbe troppo per le lunghe cmq in rma me la accettano ho chiesto al rivenditore dove e stata comprata ed hanno detto che non ci sono problemi, cmq preferirei vendere....
o scambiare :)
onestamente tu preferisci i due verbi : vendere o scambiare
io ne preferisco uno solo : lasciare
ciao buona vendita
Dragonero87
27-01-2007, 08:44
rischio 20€
scusa ma richi cosa? la sv ho chiamato e la cambiano e semplicemente che non ho voglia di sbattermi per fare tutto :mbe:
poi scusate mi sembro affidabile ho fatto pure 2 trattative su pctuner su gamesradar ho oltre 2000post... sui 180 su ebay :read:
va be non rischio ma al max arrivo a 25€+ss
ciao
Ho un hdd maxtor da 80Gb SATA, se vuoi scambiare con questo..
Io ho un solo dubbio, mettiamo caso che la spedisco in rma, e se poi trovano qualcosa che non va e mi dicono "Non possiamo farla passare in garanzia" io che faccio?
Dominioincontrastato
27-01-2007, 12:15
Puoi postare una foto dove si vede cosa è bruciato ed eventualmente valutare se è possibile auto ripararselo?
forse coda per 40 € spedito
Dragonero87
27-01-2007, 13:00
Puoi postare una foto dove si vede cosa è bruciato ed eventualmente valutare se è possibile auto ripararselo?
forse coda per 40 € spedito
allora lo dico per l'ultima volta, la scheda non ha niente visiviamente!!
e perfetta la cambiano al 100%
cmq proprio nessuno arriva almeno a 45 spedita? cmq appena posso accio le foto :)
coda al tuo prezzo hai pvt
la mia non vuole essere una critica, ma dove io acquisto il materiale informatico, come previsto dalla legge, se qualche cosa non va successivamente all'acquisto, sono loro che si preoccupano di mandarla a riparare, stiamo scherzando ?
Spesso i negozianti o i grandi centri commmerciali fanno i furbetti da questo punto di vista, la legge è chiara e sta dalla parte del consumatore (almeno in questo caso)
Scusare se sono stato OT
Dominioincontrastato
27-01-2007, 15:04
allora lo dico per l'ultima volta, la scheda non ha niente visiviamente!!
e perfetta la cambiano al 100%
cmq proprio nessuno arriva almeno a 45 spedita? cmq appena posso accio le foto :)
Suvvia si può sempre trattare........ Sicuramente hai la fattura , ma dove l'hai comprata?
Avvisami quando è il mio turno... :D :D
Dragonero87
27-01-2007, 15:05
Suvvia si può sempre trattare........ Sicuramente hai la fattura , ma dove l'hai comprata?
Avvisami quando è il mio turno... :D :D
ho lo scontrino, e stata comprata in negozio a viareggio , mi deve fare sapere jackari per scambio a mano senno ci sei te :)
Dominioincontrastato
27-01-2007, 15:11
Quindi per la procedura di RMA se non ricordo male :doh: :doh: , devo contattare direttamente la sapphire....? Oppure il negozio?
Dragonero87
27-01-2007, 19:15
Quindi per la procedura di RMA se non ricordo male :doh: :doh: , devo contattare direttamente la sapphire....? Oppure il negozio?
non ricordo penso il negozio e dopo ci pensa lui o ti dica dove spedire :confused:
Dragonero87
28-01-2007, 11:03
up
attendo notizie :)
io lascio
contattato il mio amico non sembra molto convinto grazie lo stesso
Dominioincontrastato
28-01-2007, 12:50
Confermo la mia offerta a 40 € spedito. Però devo avere più chiarezza sulle modalità dell'RMA.. se ci sarà questa chiarezza pronto a concludere immediatamente.....
Dragonero87
28-01-2007, 12:59
Confermo la mia offerta a 40 € spedito. Però devo avere più chiarezza sulle modalità dell'RMA.. se ci sarà questa chiarezza pronto a concludere immediatamente.....
aggiungimi a msn senno chiedimi in pvt..
Dragonero87
29-01-2007, 20:27
uppolo :)
Dragonero87
30-01-2007, 16:34
uo prezzo trattabile :cry:
Dominioincontrastato attendo tue notizie :)
Dominioincontrastato
31-01-2007, 10:05
Chiedo scusa per non essermi più fatto sentire. Lascio la coda e un up per il cortese venditore.... ;)
Dragonero87
31-01-2007, 16:50
up :cry:
SuperMarioCar
31-01-2007, 17:00
Coda, ma vorrei sapere dove si trova ora la scheda e se è possibile scambio a mano ?
Ciao
Dragonero87
31-01-2007, 17:07
e a imola(sesto imolese) e per scambio a mano nessun problema, anzi cosi vedi la scheda :)
Dragonero87
03-02-2007, 09:04
up :mc:
Giulio83
03-02-2007, 12:13
se me la spedisci, la mando in rma e ti faccio il bonifico di 50 euro non appena mi ritorna riparata o sostituita. Ci guadagnamo entrambi :)
dov'è sta comprata la scheda?
ha segni esterni?
p.s se l'rma è diretto, io a saphhire 1 anno fa la 9500 l'ho dovuta mandare nel regno unito, e molte volte danno le refurbished :)
Dragonero87
03-02-2007, 13:03
dov'è sta comprata la scheda?
ha segni esterni?
p.s se l'rma è diretto, io a saphhire 1 anno fa la 9500 l'ho dovuta mandare nel regno unito, e molte volte danno le refurbished :)
non ha danni estetici, e stata presa a viareggio ed e in garanzia, per l'rma non so dirti :cry:
Giulio83: senza offesa ma ho bisogno di soldi in fretta :cry: posso calare fino a 40euri j+3 compreso al max :eek:
Dragonero87
03-02-2007, 14:59
caloa 35 spedita :eek: il primo che conferma e sua :)
Giulio83
03-02-2007, 17:14
ok, hai pvt :)
Andrea87
03-02-2007, 17:42
per 35 spedita mi metto in coda. Ma per la garanzia chiedono anche dati personali? perchè sennò non so se me la cambiano se gli dò i miei dati....
Dragonero87
03-02-2007, 18:28
per 35 spedita mi metto in coda. Ma per la garanzia chiedono anche dati personali? perchè sennò non so se me la cambiano se gli dò i miei dati....
alle mie condizioni sei il primo in coda, non ho fattura ma scontrino quindi per quello non cè problema :D
Dragonero87
04-02-2007, 12:33
up
attendo notizie da Andrea87 :)
casomai non concludessi, coda per 35 spedita :)
Dragonero87
04-02-2007, 21:28
sono in trattative avanzate con andrea87, quindi dovrebbe essere venduta a lui, visto che martedi mi ricarica :)
np, nel caso, piemma pure :)
Dragonero87
05-02-2007, 16:28
np, nel caso, piemma pure :)
certo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.