View Full Version : Ho preso la SmarZ!
*sasha ITALIA*
26-01-2007, 21:04
:asd: alla fine l'ho presa, marzo 2006 con 12.000 km, Pulse, Fotwo coupe, 61 CV blu e nera qusti cerchi
http://www.smart.co.za/models/fortwo/pulse/images/thumbs/feature_std_03.gif
è praticamente nuova di pacca :D
Auguratemi di non entrare troppo veloce in rotonda :asd:
Marko#88
26-01-2007, 21:11
macchina odiosa imho, ma deve piacere a te e non a me...quindi goditela!! :D
*sasha ITALIA*
26-01-2007, 21:13
guarda tutto m anon dirmi che è una macchina :O E' una Peg Perego a scoppio :asd:
matteo1986
26-01-2007, 21:14
How much?
F1R3BL4D3
26-01-2007, 21:20
Mi spiace Sasha :(
Dai ti siamo tutti vicini...sopratutto Kime...:vicini:
:asd: scherzo, anche per Kime ovviamente ( :ave: )...
*sasha ITALIA*
26-01-2007, 21:22
9200 con tagliando, passaggio e altre cagatine :O
E' tanto lo so, però è l'unica che la schiaffo dove voglio senza impazzire (non ho garage) e che mi consente di mantenerla con pochissimo
matteo1986
26-01-2007, 21:23
9200 con tagliando, passaggio e altre cagatine :O
E' tanto lo so, però è l'unica che la schiaffo dove voglio senza impazzire (non ho garage) e che mi consente di mantenerla con pochissimo
:eek:
ti pigliavi tre 600 che hanno anche i posti dietro :asd:
o una vecchia 500 che fa molto figo..
è innegabile il fatto che tu la possa infilarae dove ti pare e abbia costi di gestione quasi ridicoli..
*sasha ITALIA*
26-01-2007, 21:45
è quello, chiaro che si trovava a meno ma con quanti km? questa è praticamente nuova e appunto non posso permettermi al momento di spendere cifre più alte per mantenerla!! 45KW ... :asd:
Marko#88
26-01-2007, 21:47
guarda tutto m anon dirmi che è una macchina :O E' una Peg Perego a scoppio :asd:
beh almeno ne sei consapevole...:asd: :sofico:
*sasha ITALIA*
26-01-2007, 21:50
beh almeno ne sei consapevole...:asd: :sofico:
ma è questo quello che mi piace: è una scatola di 2 metri e mezzo che guidi con un piede solo, la schiaffi anche per traverso e consuma poco :D
lnessuno
26-01-2007, 22:31
io ne ho una da un paio d'anni e ne sono sempre più contento :D da guidare in città è uno spasso :D
una sola volta l'ho portata in montagna... era sera, pioveva e io mi annoiavo :stordita:
una figata, essendo una trazione posteriore leggerissima come pigiavi il pedale del gas partiva di culo, anche a velocità ridottissime :asd:
VegetaSSJ5
26-01-2007, 22:58
puoi anche dire quanto l'hai pagata... :stordita:
F1R3BL4D3
26-01-2007, 22:59
9200€ :O
lnessuno
26-01-2007, 23:00
lui l'ha detto :fagiano:
io 6mila euro di fine 2004, presa a metà 2005 :p
smart pure con i cerchi sportiva :O
http://www.smart-dily.cz/Obr/lksportiva.jpg
ma prenditi una 600 sporting e elaborala!
31337
*sasha ITALIA*
26-01-2007, 23:02
lui l'ha detto :fagiano:
io 6mila euro di fine 2004, presa a metà 2005 :p
smart pure con i cerchi sportiva :O
http://www.smart-dily.cz/Obr/lksportiva.jpg
a me vien da ridere a vedere le gomme posteriori in dotazione, da 210 mm :sofico:
Sgt. Bozzer
Attento al CAMBIO AUTOMATICO!!!!
*sasha ITALIA*
ma prenditi una 600 sporting e elaborala!
31337
truzzi al rogo :O :D
*sasha ITALIA*
26-01-2007, 23:04
Attento al CAMBIO AUTOMATICO!!!!
sequenziale e basta, l'automatico è troppo lento... comunque me la danno prox sett, il tempo di fare il passaggio e lavarla/lucidarla..
p.s. complimenti per la 3 Coupè, avendo i soldi e necessitando di 4 posti al momento la prenderei identica alla tua ;) (se necessitassi solo di 2, la nuova TT :O )
Sgt. Bozzer
26-01-2007, 23:05
sequenziale e basta, l'automatico è troppo lento... comunque me la danno prox sett, il tempo di fare il passaggio e lavarla/lucidarla..
p.s. complimenti per la 3 Coupè, avendo i soldi e necessitando di 4 posti al momento la prenderei identica alla tua ;) (se necessitassi solo di 2, la nuova TT :O )
grazie... :D
cmq fai bene ad usare il sequenziale.. ho visto un camion da molto vicino per colpa di quell'automatico..
lnessuno
26-01-2007, 23:07
a me vien da ridere a vedere le gomme posteriori in dotazione, da 210 mm :sofico:
minchia :D io ho le 175 dietro e già mi sembra un gommone :D
cmq occhio al cambio anche da parte mia... io ho il sequenziale, ma certe volte decide di scalare mentre stai ripartendo da un incrocio facendo rimanere la macchina praticamente ferma... :muro:
-forse- si risolve scalando marcia a mano, ma una volta abituati a lasciare che sia lei a fare il lavoro sporco è difficile tornare indietro :D
lnessuno
26-01-2007, 23:08
truzzi al rogo :O :D
5/600 pure, anche se non truzze :asd:
Sgt. Bozzer
26-01-2007, 23:10
cmq occhio al cambio anche da parte mia... io ho il sequenziale, ma certe volte decide di scalare mentre stai ripartendo da un incrocio facendo rimanere la macchina praticamente ferma... :muro:
esatto.. è quello il problema.. la macchina non va proprio.. e il camion di fianco è lungo.. e quello di fronte sempre più vicino.. :p
lnessuno
26-01-2007, 23:14
esatto.. è quello il problema.. la macchina non va proprio.. e il camion di fianco è lungo.. e quello di fronte sempre più vicino.. :p
un'esperienza del genere l'ho vissuta la prima sera che l'avevo... stavo tornando a casa (l'ho ritirata a genova, circa 150km da casa mia). faccio per superare un camion... scalo, accelero e va che è una scheggia... poi decide di cambiare marcia da sola, praticamente per mezzo secondo sei totalmente senza gas :eek: mi son cagato sotto :D
Sgt. Bozzer
26-01-2007, 23:17
un'esperienza del genere l'ho vissuta la prima sera che l'avevo... stavo tornando a casa (l'ho ritirata a genova, circa 150km da casa mia). faccio per superare un camion... scalo, accelero e va che è una scheggia... poi decide di cambiare marcia da sola, praticamente per mezzo secondo sei totalmente senza gas :eek: mi son cagato sotto :D
più o meno la stessa sensazione che ho provato io.. e anch'io stavo guidando la smarz da poco..
85kimeruccio
27-01-2007, 00:16
Mi spiace Sasha :(
Dai ti siamo tutti vicini...sopratutto Kime...:vicini:
:asd: scherzo, anche per Kime ovviamente ( :ave: )...
'stard :D
cmq per quei prezzi ci scappava anche una roadster volendo....
Marko#88
27-01-2007, 06:22
cioè, tutto cio perchè il cambio è lento?? :eek: :eek:
mio dio, attimi di panico...ma quanto è lento?cioè a orecchio quanto ci mette circa a cambiare marcia?
85kimeruccio
27-01-2007, 06:28
cioè, tutto cio perchè il cambio è lento?? :eek: :eek:
mio dio, attimi di panico...ma quanto è lento?cioè a orecchio quanto ci mette circa a cambiare marcia?
il cambio della smart, almeno io parlo della mia roadster, (che è un pelo piu veloce delle altre, sopratutto dei primi esemplari di fortwo) è come se un guidatore normale cambiasse marcia.
parlando di seuenziale non è niente di assurdamente lento... è solo un effetto placebo iniziale in quanto tu prima per cambiare marcia "normalmente" premi frizione sposti la leva e molli la frizione.... percui percepisci dei tempi morti molto piu alti.
ora, in linea di massima è lento per essere considerato un cambio sportivo, ma in linea di massima non è così pessimo.
nella guida sportiva è si lento, nella guida normale no.
il vero problema sono le scalate.
*sasha ITALIA*
27-01-2007, 09:59
'stard :D
cmq per quei prezzi ci scappava anche una roadster volendo....
magari :cry:
L'avrei presa al volo
85kimeruccio
27-01-2007, 10:06
con poco di piu si prende... se ti accontentavi...
io della mia gli ho dato 11000€ e l'ho perfino pagata cara mi sà :D
dai che l'anno prossimo ti vendo la mia
è quello, chiaro che si trovava a meno ma con quanti km? questa è praticamente nuova e appunto non posso permettermi al momento di spendere cifre più alte per mantenerla!! 45KW ... :asd:
Ma scusa una aygo-c1-107 non ti veniva tanto quanto???
Almeno era una macchina più stabile, con un minimo di bagagliaio, due posti in più e soprattutto la prendevi nuova!! :confused: :mbe:
Ma poi scusami a Bolzano avete problemi di traffico e parcheggio? :eek: :mbe: :D
*sasha ITALIA*
27-01-2007, 11:05
Ma scusa una aygo-c1-107 non ti veniva tanto quanto???
Almeno era una macchina più stabile, con un minimo di bagagliaio, due posti in più e soprattutto la prendevi nuova!! :confused: :mbe:
Ma poi scusami a Bolzano avete problemi di traffico e parcheggio? :eek: :mbe: :D
ma le aborro.. e non ho bisogno di 4 posti, è solo per me
Te non saprai certamente che problemi di traffico abbiamo qui, specialmente d'inverno!! A parte che abbiamo le zone colorate, quindi devo parcheggiarla entro una certa via, c'è da mettere in conto che sti stronzi del comune stanno gradualmente togliendo tutti i posti bianchi per sostituirli a pagamento.
ninja750
27-01-2007, 11:10
:asd: alla fine l'ho presa, marzo 2006 con 12.000 km, Pulse, Fotwo coupe, 61 CV blu e nera qusti cerchi
mi spiace tanto :( su c'è di peggio nella vita :(
ah, ovviamente tra qualche mese di smart diventerai pure te così attapirato:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar58068_4.gif
:ciapet:
85kimeruccio
27-01-2007, 11:19
non è attapirato.... quello è un NoFace... 'gnurant... :D
lnessuno
27-01-2007, 11:46
il cambio della smart, almeno io parlo della mia roadster, (che è un pelo piu veloce delle altre, sopratutto dei primi esemplari di fortwo) è come se un guidatore normale cambiasse marcia.
parlando di seuenziale non è niente di assurdamente lento... è solo un effetto placebo iniziale in quanto tu prima per cambiare marcia "normalmente" premi frizione sposti la leva e molli la frizione.... percui percepisci dei tempi morti molto piu alti.
ora, in linea di massima è lento per essere considerato un cambio sportivo, ma in linea di massima non è così pessimo.
nella guida sportiva è si lento, nella guida normale no.
il vero problema sono le scalate.
già... il problema è che nei sorpassi se devi cambiare marcia lo si fa sensibilmente più velocemente rispetto ad una cambiata normale. se a questo si aggiunge che il cambio della smart è più lento anche di una cambiata normale... :p
poi diciamo che l'effetto si sente tanto anche perchè quando togli il gas il muso della macchina si abbassa di qualche cm :asd:
85kimeruccio
27-01-2007, 11:49
basta ingegnarsi e lanciarsi prima del sorpasso.. hihihi :D
cmq la roadster sotto il punto di vista del cambio è molto meglio della for2.
simone1980
27-01-2007, 11:54
auguri Sasha!
cmq il prezzo è in linea direi, tanto il mercato delle Smart è molto distorto come quotazioni.
Un unico appunto, se hai preso la Pulse occhio che non sia Euro 3, controlla sul libretto. ;)
*sasha ITALIA*
27-01-2007, 12:01
Ma non ho notato una cosa dato che l'ho vista di sfuggita.. ma la Pulse ha il tetto in vetro?
Pugaciov
27-01-2007, 12:28
basta ingegnarsi e lanciarsi prima del sorpasso.. hihihi :D
cmq la roadster sotto il punto di vista del cambio è molto meglio della for2.
Ma tu hai una Smart Roadster?
edit: ok ho letto.
djufuk87
27-01-2007, 13:44
:nono:
Tra te e kime.... :nonsifa:
Vabbè.. ti prenderai qualche soddisfazione nei parcheggi in città... :asd:
*sasha ITALIA*
27-01-2007, 13:47
beh oh aver avuto 160.000 neuri mi sarei ben preso la 8c eh! :O :D
marKolino
27-01-2007, 17:08
beh oh aver avuto 160.000 neuri mi sarei ben preso la 8c eh! :O :D
barbone... per cosa esistono le rate..? :asd:
bella macchinetta, piace molto anche a me
85kimeruccio
27-01-2007, 19:04
:fuck: :fuck: :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.