daboss87
26-01-2007, 20:41
Non sapendo bene dove postare ho deciso di farlo in questa sezione qui xk mi sembra la + adeguata al mio problema... Dunque, premetto col dire di aver installato Vista x64 da poco versione finale Business con cd key originale fornito dalla MSDNAA. All'inizio le icone dei file video erano giuste, ovvero si vedeva la prima, o cmq un immagine di esso come anteprima... da 3 giorni a questa parte tutto d'un tratto ciò è scomparso... tranquillamente ho pensato che fosse vista che avesse i suoi problemi esistenziali. Ovviamente la prima cosa che ho provato a fare è stato il rispristino configurazione di sistema, ma purtroppo questo in vista fa skifo: mi ha trovato solo 2 punti di ripristino ed entrambi dello stesso giorno, quando ormai quel problema me lo aveva già dato... ad ogni modo ho lasciato stare, ho detto "aspettiamo gli aggiornamenti" ma quando ho deciso d spulciare tra i video dal portatile, nel quale ho Windows XP Pro SP2 sempre originale, ho notato con mio grandissimo dispiacere che ora anche lì non mi mostra + l'anteprima... allora ho pensato alle uniche due cose che ultimamente avevo installato in entrambi e sono: 1) la nuova versione di nero, la 7.7.5.1; 2) l'office 2007 enterprise. In questo caso invece la prima cosa che ho fatto è stata disinstallare entrambi ma niente da fare, le icone dei video rimangano fisse con la immaginetta k dice che tipo di file è... ho provato a reinstallare windows media player, i codec div-x... niente da fare... ora proverò anche con itunes ma mi sembra strano che crei conflitto con file che nemmeno lo riguardano (infatti i .mov non hanno mai avuto l'anteprima, io parlo dei .mpg, .wmv e (una volta) dei .avi)... Sapete dirmi cosa può essere??? Grazie mille dell'aiuto... :(