cris7905
26-01-2007, 19:52
salve a tutti
ho da recente acquistato il seguente pc:
- asus p5b
- intel e6400
- Ati sapp x1950 xt 256
- 2 x 1GB DDR2 6400 V-Data 5-5-5-18
dopo alcuni test effettuati con memtestx86 mi sono accorto che entrambi i banchi di memoria presentano alcuni errori...
in oltre un caro amico mi ha parlato veramente male di queste DDR2, di conseguenza sto pensando di cambiarle.
Inanzitutto vorrei avere un vostro parere su questa marca, se anche voi concordate con il mio amico, e vorrei un vostro parere su alcuni modelli che ho pensato di acquistare in sostituzione alle V-Data
- Corsair 1GB Xms2 DDR2 pc6400 cl5
- kingston 1GB 800MHz DDR2 Low-Latency CL4 (hyperx)
eventuali altre marche....
onestamente ho letto alcuni articoli e non danno un buon parere sulle king... onestamente io ho sempre pensato il contrario...
grazie a tutti
cristian
ho da recente acquistato il seguente pc:
- asus p5b
- intel e6400
- Ati sapp x1950 xt 256
- 2 x 1GB DDR2 6400 V-Data 5-5-5-18
dopo alcuni test effettuati con memtestx86 mi sono accorto che entrambi i banchi di memoria presentano alcuni errori...
in oltre un caro amico mi ha parlato veramente male di queste DDR2, di conseguenza sto pensando di cambiarle.
Inanzitutto vorrei avere un vostro parere su questa marca, se anche voi concordate con il mio amico, e vorrei un vostro parere su alcuni modelli che ho pensato di acquistare in sostituzione alle V-Data
- Corsair 1GB Xms2 DDR2 pc6400 cl5
- kingston 1GB 800MHz DDR2 Low-Latency CL4 (hyperx)
eventuali altre marche....
onestamente ho letto alcuni articoli e non danno un buon parere sulle king... onestamente io ho sempre pensato il contrario...
grazie a tutti
cristian