View Full Version : (milano_novara+sped)nokia 6630
ciao vendo nokia 6630 colore blu della tim ,con scatola con auricolari mai utilizzati,cavo usb mai usato e anche il cd del softwere pc suite ancora sigillato + istruzione e carica batteria e memory card originale da 64 mb con adattatore
unico difetto ha il gommino dietreo della fotocamero leggermente graffiato il resto e ok vendo a 120 euro, allego scontrino come garanzia
accetto ricarica postepay
se siete interessati chiedete anche foto , cosi le faccio
HighVoltage
26-01-2007, 19:31
ciao vendo nokia 6630 colore blu della tim ,con scatola con auricolari mai utilizzati,cavo usb mai usato e anche il cd del softwere pc suite ancora sigillato + istruzione e carica batteria e memory card originale da 64 mb con adattatore
unico difetto ha il gommino dietreo della fotocamero leggermente graffiato il resto e ok vendo a 120 euro, allego scontrino come garanzia
accetto ricarica postepay
se siete interessati chiedete anche foto , cosi le faccio
Coda...vorrei vedere qualche foto...la mia mail la trovi cliccando nel simbolino http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/misc/im_yahoo.gif qui a sinitra nel mio profilo ;)
Il cell è in garanzia vero...???? Che data riporta lo scontrino....???? Il cell ha graffi (anche se minimi)...???
Grazie per le info :)
lo scontrino porta la data di fine 2005 , adesso nn posso , ma le invio di sicuro verso mezzanotte
HighVoltage
26-01-2007, 19:35
lo scontrino porta la data di fine 2005 , adesso nn posso , ma le invio di sicuro verso mezzanottele attendo ;)
dragonhunter89
26-01-2007, 19:43
coda... 120 spedito... Se puoi inviami delle foto... Mail accanto vicino all'avatar
le attendo ;)
foto inviate fammi sapere ciaoo
coda... 120 spedito... Se puoi inviami delle foto... Mail accanto vicino all'avatar
foto inviate fammi sapere ciaooo
allora per adesso la coda è:
1) HighVoltage
2) dragonhunter89
mi metto in coda per 120 euro spese incluse in j+3
HighVoltage
27-01-2007, 12:44
allora per adesso la coda è:
1) HighVoltage
2) dragonhunter89
Dunque la situazione è questa....per me va bene concludere...in settimana verrà a milano un mio carissimo amico il quale sarebbe disposto a farmi il piacere di venir a ritirare a mano il tuo cell....quindi se per te va bene possiamo accordarci e vedere di combinare questo incontro ;)
Che mi dici...???? :)
Dunque la situazione è questa....per me va bene concludere...in settimana verrà a milano un mio carissimo amico il quale sarebbe disposto a farmi il piacere di venir a ritirare a mano il tuo cell....quindi se per te va bene possiamo accordarci e vedere di combinare questo incontro ;)
Che mi dici...???? :)
ciao potrebbe andare , solo che il cell lo dato a un mio amico,che me lo potesse spedire , quindi adesso e a novara se ci mettiamo d'accordo potrei riaverlo qua per giovedi se va bene
certo che la grammatica e la sintassi sono morte :)
certo che la grammatica e la sintassi sono morte :)
xkè scusa? nn credo che nessuno stia scrivere tutto precisamente
kingvisc
27-01-2007, 17:45
ciao potrebbe andare , solo che il cell lo dato a un mio amico,che me lo potesse spedire , quindi adesso e a novara se ci mettiamo d'accordo potrei riaverlo qua per giovedi se va bene
confermo quanto detto da high, fammi sapere per il ritrovo.
confermo quanto detto da high, fammi sapere per il ritrovo.
scusa ma si puo sapere xkè devi scrivere in tutte le mie vendite? compresa in quella che avevo fatto dell'n90
HighVoltage
27-01-2007, 19:39
scusa ma si puo sapere xkè devi scrivere in tutte le mie vendite? compresa in quella che avevo fatto dell'n90
Il caro amico di cui ti parlavo è lui :)
Consegnerai a lui il cell e lui poi lo darà a me...tutto qui...:)
Il caro amico di cui ti parlavo è lui :)
Consegnerai a lui il cell e lui poi lo darà a me...tutto qui...:)
cmq adesso si trova a novara , se potete andare a prenderlo li ok se no spedizione ciaoo
kingvisc
28-01-2007, 09:44
Da parte mia, nessun problema ad attendere giovedì, ma prima di confermare aspettiamo High
kingvisc
28-01-2007, 09:47
Qua ho scritto per confermare quanto detto da High, lo ritiro a mano e glielo mando con altre cose. In quella dell n90 avevo scritto per avere tue notizie, visto che tenevi i pvt pieni, e nell'altra discussione non rispondevi più
Qua ho scritto per confermare quanto detto da High, lo ritiro a mano e glielo mando con altre cose. In quella dell n90 avevo scritto per avere tue notizie, visto che tenevi i pvt pieni, e nell'altra discussione non rispondevi più
ha detto il mio amco che vai da lui e vero?
kingvisc
28-01-2007, 12:25
col tuo amico non ho preso ancora accordi, quindi è molto più comodo aspettare giovedì e venire da te :)
ma ripeto, aspettiamo cosa dice High se può aspettare giovedì o meno
HighVoltage
28-01-2007, 12:27
col tuo amico non ho preso ancora accordi, quindi è molto più comodo aspettare giovedì e venire da te :)
King appena puoi vieni su MSN ;)
ma stanotte mi ha detto che ti andava bene a novare , che ti ha detto martedi o mercoledi
kingvisc
28-01-2007, 16:35
non ci siamo affatto messi d'accordo. high mi ha detto che non ha fretta, ti confermo quindi per giovedì da te. fammi sapere a che ora preferisci
HighVoltage
28-01-2007, 16:39
non ci siamo affatto messi d'accordo. high mi ha detto che non ha fretta, ti confermo quindi per giovedì da te. fammi sapere a che ora preferisci
Si infatti per me non c'è fretta...:)
Non mi va di far spostare king fino a novara...posso aspettare :)
kingvisc
28-01-2007, 19:16
perfetto, fammi sapere l'orario per giovedì, vengo li da te e poi il cell lo dò io ad high :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.