zuzudom
26-01-2007, 16:52
Scusate il titolo hard ma ho provato a leggere i 37 milioni di thread nel forum ma non riesco a farmi un'idea oggettiva.....il problema e' uno solo.....so benissimo che e' imposibile riprodurre 6 canali su 2 cuffie e su questo non mi cruccio tanto,pero' vorrei sapere da voi quale sono le migliori cuffie per poter godere come un porco mentre mi sparo i Led Zeppelin o Pink Floyd e magari se ci scappa qualche filmetto movimentato.....sono meglio delle buone cuffie stereo o le cosidette 5.1?
Vi faccio questa domanda perche' per questioni di condominio ho dismesso il mio super stereo e ora l'unico modo di coltivare la mia passione musicale e cinefila rimane il computer......attualmente ho un Audigy 2 zs,che come specifiche tecniche possa andare bene,pero' mi hanno regalato le Zalman 5.1............ :muro: ............ :doh: .............. :cry: ....mi piange il cuore a sentire i miei adorati in questo modo,per non parlare se metto le zalman in stereo......VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono nelle vostre mani
Vi faccio questa domanda perche' per questioni di condominio ho dismesso il mio super stereo e ora l'unico modo di coltivare la mia passione musicale e cinefila rimane il computer......attualmente ho un Audigy 2 zs,che come specifiche tecniche possa andare bene,pero' mi hanno regalato le Zalman 5.1............ :muro: ............ :doh: .............. :cry: ....mi piange il cuore a sentire i miei adorati in questo modo,per non parlare se metto le zalman in stereo......VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono nelle vostre mani