PDA

View Full Version : IMPORTANTE: la serietà delle persone è finita.

Axion
26-01-2007, 16:41
Salve. Ho deciso di scrivere questo intervento per far ragionare tutti voi su un episodio di "giustizia" che mi ha causato dispiacere. Non tanto per la chiusura di un post nel quale ero attivamente impegnato, quanto per il motivo. Infatti nel suddetto vi era la presenza di continui scherni e sbeffeggi alla mia persona o al tema in questione, che cercavo di difendere come è mio diritto, ma è stato chiuso adducendomene la colpa per un fatto irrisorio. Sarei stato più felice non fosse successo.

Allego link--> LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388828&page=1&pp=20)

Non ho voluto mandare pm al moderatore perchè penso sia più istruttivo farne partecipi anche altre persone.

linuxianoxcaso
26-01-2007, 16:42
e come lo spieghi il tuo commento alla fine ? :rolleyes:

FreeMan
26-01-2007, 16:53
ma è stato chiuso adducendomene la colpa per un fatto irrisorio.

trovami il passaggio dove ti ho dato la colpa... ho solo spiegato quello che intedevi dato che c'era chi non aveva capito e ti aveva segnalato..infatti:

e come lo spieghi il tuo commento alla fine ? :rolleyes:

ancora non è stato capito.. ripetiamo: ha riso del fatto che si dava degli sfigati a quelle persone.. non ha dato degli sfigati ai partecipanti del thread o altro. Spero sia chiaro... se fosse stata una offesa l'avrei sospeso.

Non ho voluto mandare pm al moderatore perchè penso sia più istruttivo farne partecipi anche altre persone.

peccato che nel regolamento vi sia chiaramente scritto che le polemiche sull'operato dei moderatori va discusso in privato e non in pubblico.

sospeso 5gg

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
26-01-2007, 16:53
dimenticavo: hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<