PDA

View Full Version : Acquisto vecchia XBox

pipposanta
26-01-2007, 16:29
Ciao a tutti,
starei pensando all'acquisto dell prima XBox unitamente a qualche gioco che ho visto si trova a prezzi molto bassi ormai. :sofico: Che ne dite è una buona scelta per non spendere troppo? Premetto che per giocare seriamente ho un PC Windows ber carrozzato. :D

PeK
26-01-2007, 16:37
yeah!
moddala e falla diventare un mediacenter :D

Alexhat
26-01-2007, 16:44
Secondo me è un'ottima scelta come qualità/prezzo. Io ne ho una moddata e ne sono molto soddisfatto perchè ci faccio di tutto: ci sono un buon numero di giochi che vale la pena giocare, graficamente è superiore alla ps2 (alcuni titoli supportano persino l'HD), legge praticamente qualunque formato audio/video, metto quello che mi pare sull'hd interno, gioco a giochi snes, psx, n64 tramite emulatori, gioco online free (xlink kai) ai vari halo2, cod3, forza motorsport, ecc ecc...insomma, continuo? :D

mefiu
26-01-2007, 17:02
E anche i gioconi te li porti a casa per pochi dindi: Forza Motorsport a 14.90€ qui al mediauozz. Buon acquisto secondo me :)

samfisher
27-01-2007, 08:57
E' un'ottima scelta, l'importante è che sia moddata. Installi XBMC, se puoi un harddisk più grande e sta sicuro che ti divertirai alla grande, specie se come me ami anche le vecchie console (NES,SNES, Megadrive, Nintendo64), i vecchi arcade da salagiochi e i giochi neogeo (MAME), le avventure grafiche Lucas (ScummVM), i giochi amiga e commodore64...
Puoi vedere filmati in streaming (anche Raiclick), sentire musica in streaming (mp3, world radio...), puoi perfino fare karaoke (questa non l'ho ancora provata);
gestire la posta elettronica direttamente dalla tv, navigare in internet (per questo preferisco il pc ma è fattibile)
Giocare online gratuitamente mediante xlink kai
Inoltre di titoli validi per xbox ce ne sono davvero tanti.
Bye