PDA

View Full Version : [HELP] Windows Vista versione per studenti

Figure09
26-01-2007, 17:06
Ciao a tutti... volevo sapere dove poter acquistare online la versione di windows vista education (mi pare si chiami così)...

Esiste anche una versione upgrade da xp a vista (giusto per risparmiare qualcosa)?

Grazie :)

pierodj
26-01-2007, 17:10
Ciao a tutti... volevo sapere dove poter acquistare online la versione di windows vista education (mi pare si chiami così)...

Esiste anche una versione upgrade da xp a vista (giusto per risparmiare qualcosa)?

Grazie :)
sul sito EDIT c'è la home premium upgrade academic edition, penso si trovi anche in altri shop :D

Psiche
26-01-2007, 17:13
Evitiamo pubblicità gratuita... guardate che si rischia la sopensione o il ban (vedi annuncio dell'Amministrazuione presente in OGNI sezione)

pierodj
26-01-2007, 17:16
Evitiamo pubblicità gratuita... guardate che si rischia la sopensione o il ban (vedi annuncio dell'Amministrazuione presente in OGNI sezione)
vabbè a sto punto chiudi direttamente il thread...
lui ha chiesto dove si può trovare...

se non gli posso dire manco il nome del negozio che senso ha? :rolleyes:

Figure09
26-01-2007, 18:30
O ma siamo in Cina che c'è tutta questa censura?

Non si può avere neanche un link ad uno shop dove COMPRARE e sottolineo COMPRARE con i miei soldi una versione ORIGINALE di windows vista?

Ma robe da pazzi...

Figure09
26-01-2007, 18:31

ma che pubblicità gratuita?

Hwupgrade ha uno shop dove posso trovare questa versione di vista?

NO

quindi cosa te ne importa di dove la compro?

Questo si che è abuso dei privilegi di moderatore

Figure09
26-01-2007, 18:39
Caro il mio moderatore

PRESO DAL TUO PREZIOSO REGOLAMENTO:

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Visto che questa versione non la trovo nei normali shop online (altrimenti non sarei qua a fare domande stupide) penso di avere tutto il diritto che mi venga fornito un indirizzo valido

Psiche
26-01-2007, 19:03
Ho parlato di annuncio non di regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=127&announcementid=98

Importante:

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Se vuoi un link nessuno te lo vieta basta usare un pvt. Link diretti o indiretti non sono consentiti CARO il mio utente ;)

Figure09
26-01-2007, 21:06
Va bene grazie...

La prossima volta che avrò bisogno di un parere non passerò certo di qua comunque...

Va bene rispettare il regolamento, ma quando si esagera senza motivo e si vuole anche avere ragione suona come una presa per il culo...

Chiudete pure questo topic

pierodj
26-01-2007, 21:35
capisco il regolamento e ammetto pure di non aver letto bene quell'annuncio (pensavo fosse solo per i rivenditori che volevano iscriversi al forum), ma qui si rasenta il limite del ridicolo... :doh:

capisco sanzionare chi SISTEMATICAMENTE pubblicizza un determinato shop o interviene a cacchio tanto per postare il link, ma editare solo perchè uno da un consiglio all'autore del thread (su sua espressa richiesta) mi sembra eccessivo...

tra l'altro seguendo lo stesso principio dovreste bannare metà sezione fotografia, dove nei "consigli per gli acquisti" si fa cenno regolarmente agli shop con le offerte, idem nella sezione portatili...

ah poi bannare chi nella configurazione del pc in sign ha il nome del provider, specie se è uno di quelli che non fanno inserzione sul forum...

...e chiudere i thread in piazzetta dove magari uno dice di aver comprato il frigorifero da mediaworld, da euronics, o da qualunque altro :fagiano:

anbotta
26-01-2007, 21:37
prova sullo Store Microsoft , potrai scegliere tra vari negozi , e ci sono tutte le versioni , anche la Home Premium aggiornamento Educational. (quella che costa meno)
www.microsoft.it/store

Psiche
27-01-2007, 08:21
Va bene grazie...

La prossima volta che avrò bisogno di un parere non passerò certo di qua comunque...

Va bene rispettare il regolamento, ma quando si esagera senza motivo e si vuole anche avere ragione suona come una presa per il culo...

Chiudete pure questo topic
Le regole del forum non le fai tu ma l'Amministrazione, quì devi solo rispettarle e non hai il diritto di commentarle; se non ti sembrano giuste puoi sempre contattare un Admin e spiegare le tue motivazioni. Tra l'altro c'è anche una sezione apposta del forum dove puoi esprimere la tua opinione: Comunicazioni dello Staff
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7

La polemica con un Moderatore, invece, non ti è per nulla concessa in pubblico, e ciò non è frutto di un annuncio ma è parte del regolamento che hai sottoscritto all'atto della registrazione. Hai insistito a più riprese e dopo la mia spiegazione hai comunque voluto mettere l'ultima parola in modo ancora più pesante
Mi spiace sinceramente ma sei sospeso 5 giorni per insistente ed immotivata polemica

Se hai bisogno di chiarimemnti sono a tua disposizione: usa i PVT o contatta un amministratore

Psiche
27-01-2007, 08:27
capisco il regolamento e ammetto pure di non aver letto bene quell'annuncio (pensavo fosse solo per i rivenditori che volevano iscriversi al forum), ma qui si rasenta il limite del ridicolo... :doh:

capisco sanzionare chi SISTEMATICAMENTE pubblicizza un determinato shop o interviene a cacchio tanto per postare il link, ma editare solo perchè uno da un consiglio all'autore del thread (su sua espressa richiesta) mi sembra eccessivo...

tra l'altro seguendo lo stesso principio dovreste bannare metà sezione fotografia, dove nei "consigli per gli acquisti" si fa cenno regolarmente agli shop con le offerte, idem nella sezione portatili...

ah poi bannare chi nella configurazione del pc in sign ha il nome del provider, specie se è uno di quelli che non fanno inserzione sul forum...

...e chiudere i thread in piazzetta dove magari uno dice di aver comprato il frigorifero da mediaworld, da euronics, o da qualunque altro :fagiano:
Visto che ho editato il post SENZA però prendere provvedimenti, era così difficile dire OK e scrivere 2 parole in PVT? No, dopo un richiamo bisognava aizzare una polemica, e dopo un secondo
mio intervento era necessario rincarare la dose con ulteriore polemica?
Visto che ritieni che l'operato di questa sezione è troppo restrittivo, fatti valere contattando l'amministrazione.
3 giorni di sospensione per polemica verso un Moderatore.