View Full Version : Confermata l'edizione XBox 360 di Unreal Tournament III
Redazione di Hardware Upg
26-01-2007, 15:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/confermata-l-edizione-xbox-360-di-unreal-tournament-iii_19928.html
Midway annuncia formalmente l'edizione XBox 360 di Unreal Tournament III.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jpjcssource
26-01-2007, 15:43
C'era da aspettarselo dopo le vendite di Gears of War ed il fatto che Unreal Tournament è sempre uscito prima per PC e poi per XBOX 1 (edizione Championship).
PsyCloud
26-01-2007, 16:02
oltretutto questa volta fanno anche meno fatica perchè il motore in versione 360 l'hanno già pronto. Si tratta di fare qualche ritocco al gameplay e alle mappe.
pierpixel
26-01-2007, 16:03
Di fatto questa serie non è stata mai esclusiva PlayStation, nulla di nuovo nei fatti.
[quote]C'era da aspettarselo dopo le vendite di Gears of War ed il fatto che Unreal Tournament è sempre uscito prima per PC e poi per XBOX 1 (edizione Championship).
[\quote]
guarda che ut era uscito prima per ps2 che per xbox;e di gran lunga.
ErminioF
26-01-2007, 16:06
Si ma in ogni caso, un ut o quake qualsiasi su console non è un ut/q :)
C'era da aspettarselo comunque
jpjcssource
26-01-2007, 16:10
[quote]C'era da aspettarselo dopo le vendite di Gears of War ed il fatto che Unreal Tournament è sempre uscito prima per PC e poi per XBOX 1 (edizione Championship).
[\quote]
guarda che ut era uscito prima per ps2 che per xbox;e di gran lunga.
Si, ma poi gli spin off per console, ovvero Unreal Championship 1 e 2 sono usciti per xbox, mentre per ps2 hanno smesso di farli
pierpixel
26-01-2007, 16:12
personalmente, pur non amando sti giochi, li reputo più adatti ad un pc, con il pad mi viene il mal di mare...
jpjcssource
26-01-2007, 16:14
personalmente, pur non amando sti giochi, li reputo più adatti ad un pc, con il pad mi viene il mal di mare...
Vero, per la mia modestissima opinione è un gioco da giocare con mouse e tastiera ;)
:sbav:
appena esce me lo prendo (per pc ovviamente)
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
26-01-2007, 16:42
"The studio that brought you Gears of War"
un bel biglietto da visita direi!! :)
La versione PC sará mia il giorno del lancio :D
Confido molto anche nella versione 360, dopo lo spettacolo che é stato Gears of War :)
La versione PC sará mia il giorno del lancio :D
Confido molto anche nella versione 360, dopo lo spettacolo che é stato Gears of War :)
ma poi si potra giocare contro gli utenti pc?
jpjcssource
26-01-2007, 17:02
ma poi si potra giocare contro gli utenti pc?
Non penso proprio, a meno che i sonari o i boxari non vogliano essere disintegrati 2 millisecondi dopo il respawn :asd:
Non penso proprio, a meno che i sonari o i boxari non vogliano essere disintegrati 2 millisecondi dopo il respawn :asd:
dimentichi che per xbox 360 esistono anche mouse e tastiera...e per quando uscirà il gioco avere xbox 360 + mouse e tastiera sarà decisamente economico per chi non ha un pc non ultrapotente.
jpjcssource
26-01-2007, 17:14
dimentichi che per xbox 360 esistono anche mouse e tastiera...e per quando uscirà il gioco avere xbox 360 + mouse e tastiera sarà decisamente economico per chi non ha un pc non ultrapotente.
Si, ma non sono supportati dai giochi, solo per altre funzioni marginali, se vuoi proprio usarli per giocare devi comprarti l'adattatore da 80 euro :stordita:
kotipelto84
26-01-2007, 18:15
Non vedo l'ora che esca...secondo voi quale sarà la versione migliore tra 360 e PS3? secondo me la prima.
mha... secondo me suonava meglio con il "2007" alla fine... :stordita:
mha... secondo me suonava meglio con il "2007" alla fine... :stordita:
quoto
mi quoto dall'altra news:
fps e console... :doh: :Puke:
Yngwie74
26-01-2007, 19:35
mi quoto dall'altra news:
Potevi fare tranquillamente a meno di quotarti...
non ne posso più di doom.... :muro:
beati coloro cui appasiona ancora...
JohnPetrucci
26-01-2007, 21:28
Bene, ma a me interessa la versione su pc, c'era da aspettarselo che uscisse anche su x360, il che non guasta mica.
pierpixel
26-01-2007, 23:26
Mouse e tastiera saranno pure per ps3 mi pare..anche se resto fermo nella mia idea (cioè questi sono giochi per pc)
jpjcssource
27-01-2007, 00:09
Mouse e tastiera saranno pure per ps3 mi pare..anche se resto fermo nella mia idea (cioè questi sono giochi per pc)
Si, ma non sono supportati nei giochi ;), la loro utilità servirà sopratutto per la chat e per usare linux
Si, ma non sono supportati nei giochi ;), la loro utilità servirà sopratutto per la chat e per usare linux
Esatto, i giochi non supportano mouse e tastiera.
Né mai lo faranno, perché online la differenza tra possessori e non sarebbe oscena ;)
Ma sarà il solito tournament esclusivamente multiplayer o avrà pure una sezione single?
Se sarà votato quasi esclusivamente al multi mi tengo il primo UT ancora attuale e che gira da dio al max della qualità. ( e vorrei vedè :asd: )
jpjcssource
27-01-2007, 09:06
Ma sarà il solito tournament esclusivamente multiplayer o avrà pure una sezione single?
Se sarà votato quasi esclusivamente al multi mi tengo il primo UT ancora attuale e che gira da dio al max della qualità. ( e vorrei vedè :asd: )
No, ci sarà anche un singleplayer in coperativa anche se non so diriti di più
Si, ma non sono supportati dai giochi, solo per altre funzioni marginali, se vuoi proprio usarli per giocare devi comprarti l'adattatore da 80 euro :stordita:
cioè quindi esiste la possibilità, già da adesso di avere mouse e tastiera su xbox con un adattatore da 80 €? e tutti i giochi li supporatano?
jpjcssource
29-01-2007, 08:35
cioè quindi esiste la possibilità, già da adesso di avere mouse e tastiera su xbox con un adattatore da 80 €? e tutti i giochi li supporatano?
;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334686
http://www.dinoxpc.com/public/images/fa5769a4553d270d5a13200836e808ff_mousetastieraxbox360.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.