View Full Version : Cancellarsi dall'elenco telefonico
redheart
26-01-2007, 14:57
come da oggetto come si fa x togliere il proprio nominativo dall'elenco telecom?
io sono passato a fastweb e... puff sparito :stordita:
[stesso numero di telefono ovviamente]
Chiami il 187 e fai la richiesta
ormai però è tardi perchè i nuovi elenchi li stanno già distribuendo
cmq falla per l'anno prossimo
linuxianoxcaso
26-01-2007, 15:11
Chiami il 187 e fai la richiesta
ormai però è tardi perchè i nuovi elenchi li stanno già distribuendo
cmq falla per l'anno prossimo
non si deve pagare per levarlo ? :wtf:
almeno così mi sembrava di aver sentito ... :stordita:
non si deve pagare per levarlo ? :wtf:
almeno così mi sembrava di aver sentito ... :stordita:
Quando abbiamo fatto richiesta per avere il telefono a casa nel modulo c'era l'opzione apparire o no sugli elenchi
abbiamo detto di no e non ci hanno fatto pagare nulla
non so se a contratto già avviato bisogna pagarli...come se non se ne prendessero già abbastanza.
come da oggetto come si fa x togliere il proprio nominativo dall'elenco telecom?
:confused:
hai mai provato a chiamare telecom e chiedere a loro :confused:
redheart
26-01-2007, 17:40
:confused:
hai mai provato a chiamare telecom e chiedere a loro :confused:
lo farò volevo solo sentire voi prima :D
chiami e chiedi di essere riservato totalmente, mi raccomando specifica che non vuoi neanche apparire su quelli on line e ricevere pubblicita' (se e' cosi').
Pero e' meglio se invii un fax firmato all' 803308187 e lo metti per iscritto. molti elenchi sono stati gia' aggiornati in questi giorni, ma altri no quindi fai ancora in tempo.Ovviamente non costa niente.Oltretutto se sbagliano e hai la prova scritta esiste un rimborso :O
Si', lavoro per telecoz... :muro: e non mi insultate che sono una vittima anche io. :rolleyes:
redheart
27-01-2007, 10:08
chiami e chiedi di essere riservato totalmente, mi raccomando specifica che non vuoi neanche apparire su quelli on line e ricevere pubblicita' (se e' cosi').
Pero e' meglio se invii un fax firmato all' 803308187 e lo metti per iscritto. molti elenchi sono stati gia' aggiornati in questi giorni, ma altri no quindi fai ancora in tempo.Ovviamente non costa niente.Oltretutto se sbagliano e hai la prova scritta esiste un rimborso :O
Si', lavoro per telecoz... :muro: e non mi insultate che sono una vittima anche io. :rolleyes:
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.