View Full Version : ACER si o no?!
girasole
26-01-2007, 14:19
Diverse persone mi hanno sconsigliato di prendere un notebook acer voi che dite?
Diverse persone mi hanno sconsigliato di prendere un notebook acer voi che dite?
:mbe: scusami ma la tua domanda ha poco senso...
i ferrari e travelmate sono ottimi (superconsigliati!), gli aspire sono pessimi (evitali).
karmakoma
26-01-2007, 15:11
i ferrari e travelmate sono ottimi (superconsigliati!), gli aspire sono pessimi (evitali).
ACER...GNE!
:sofico:
ho avuto 2 aspire e non ho mai avuto problemi e hanno sempre avuto ottime prestazioni. e il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori.
La questione é sempre la stessa...
a fare pena in sé non é Acer ma la sua assitenza (italiana, perché qua dove stó io non é malaccio). Se peró ci aggiungi che alcuni prodotti Acer (alcune serie di portatili, ma anche lcd e palmari ad esempio) soffrono di problemi cronici allora é facile fare i conti...
Anch'io ho lo stesso dubbio...
L'ACER Aspire 5684 sarebbe perfetto per le mie esigenze ed ha un costo contenuto.
In alternativa potrei prendere l'HP PAVILION DV6162EA, costo e componenti simili, ma con una 7400 al posto della 7600 in dotazione con l'ACER.
E diciamo che la scheda video mi interessa particolarmente...
Cosa consigliate?
hardvibes
26-01-2007, 20:30
acer?Mai e poi mai!
driver4me
26-01-2007, 20:57
ho avuto 2 aspire e non ho mai avuto problemi e hanno sempre avuto ottime prestazioni. e il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori.
Acer: "Dai guasti ti guardi IDDIO che dall'assistenza ti guardi tu"
megatrone
26-01-2007, 23:45
l'assistenza è un pelo sotto al servizio sanitario pubblico americano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.