View Full Version : Dubbio su cosa scegliere...
morpheus85
26-01-2007, 13:41
Ho la possibilità di prendere parte ad un breve corso tra quelli elecati:
-Autocad 2006
-Grafica computerizzata 2006
-Programmazzione e sviluppo siti web 2006
-Assemblaggio e manutenzione pc 2006
ma non so cosa scegliere, sembrano tutti molto buoni.
Sarei più propenso per il CAD perchè forse offre più opportunità per l'immediato futuro...
Degl'altri che mi dite? mi potete consigliare?
io andrei su autocad, ho visto molte offerte in giro di lavoro
Lascia perdere i brevi corsi su un programma come autocad, sarebbe come cercare di sfamare l'africa con un pacchetto di piselli surgelati.
Io al posto tuo terrei via i soldi e seguirei uno di quei corsi medio/lunghi [almeno 40 ore].
Grafica, programmazione e sviluppo siti web non me la sento di consigliartelo, è difficile entrare nel giro se non sei davvero bravo.
Assemblaggio e manutenzione lo trovo un corso ridicolo :asd: cioè che ti insegnano ad attaccare un banco di ram e cambiare la pastella sul processore? :asd:
IMHO, come dice Luca vai di autocad
morpheus85
26-01-2007, 17:53
Lascia perdere i brevi corsi su un programma come autocad, sarebbe come cercare di sfamare l'africa con un pacchetto di piselli surgelati.
Io al posto tuo terrei via i soldi e seguirei uno di quei corsi medio/lunghi [almeno 40 ore].
Grafica, programmazione e sviluppo siti web non me la sento di consigliartelo, è difficile entrare nel giro se non sei davvero bravo.
Assemblaggio e manutenzione lo trovo un corso ridicolo :asd: cioè che ti insegnano ad attaccare un banco di ram e cambiare la pastella sul processore? :asd:
IMHO, come dice Luca vai di autocad
Sti corsi sono finanziati dalla regione e senza i vari test d'ammissione.
Cmq a questo punto direi CAD
quanto sono lunghi questi corsi?
morpheus85
26-01-2007, 20:43
Sulle 130 ore, un po poco ma meglio di niente..
morpheus85
01-02-2007, 11:10
Mi sono iscritto...
Sono solo 90 ore...
Autocad 2D, Autocad personalizzazione, Autocad 3D e Rendering
C'è però un test d'ingresso, mi hanno detto per valutare le capacità di base e riguarda linee, cerchi, punti.. :mbe:
Pensavo quindi di iniziare già per conto mio per non arrivare impreparato...
Qualcuno di voi a fatto un test del genere?
Ma in grafica computerizzata cosa è compreso ? Quali software ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.