PDA

View Full Version : Problemi connesione wireless

sharky88
26-01-2007, 14:27
Salve a tutti, ho da poco acquistato la chiave usb wireless NETGEAR WG111, in quanto, ho un pc Notebook (HP Pavilion Dv9084) e volevo collegarlo in rete con il pc fisso, usufruendo anche dell'accesso internet. Ho provato creando una connesione con bridging, ma non funziona :mc: , qualcuno mi sa dire come posso fare :muro: ? grazie!

P.s.: i computer senza bridging si vedono, ma nn posso connettermi con il portatile ad internet.

HELP ME!!!!!

BTS
26-01-2007, 18:56
e senza bridging?

cioč... semplicemente condividendo la connessione?

oppure... qualche firewall software?

sharky88
26-01-2007, 21:16
e senza bridging?

cioč... semplicemente condividendo la connessione?

oppure... qualche firewall software?

con la connesione normale non si connette ad internet... ma mi vede i computer... cioč il pc fisso dovrebbe fare da ponte, ma nn so cm fare, xkč col bridging nn funziona (addirittura scompare l'icona del programma della chiave in basso a dx del monitor)... help me!

BTS
26-01-2007, 22:14
se fai la condivisione, ricordati che il pc con 2 schede di rete viene imposto a 192.168.0.1 nella seconda connessione (quella che fa arrivare internet agli altri pc)

sharky88
27-01-2007, 21:27
se fai la condivisione, ricordati che il pc con 2 schede di rete viene imposto a 192.168.0.1 nella seconda connessione (quella che fa arrivare internet agli altri pc)

lo so, ma niente...

non c'č un'altro modo?
o magari se qualcuno mi puo dire passo dopo passo ciň che devo fare vedo se ho sbagliato in qualcosa...