NumberOne
26-01-2007, 13:22
Come da oggetto, mi hanno regalato un V3r (versione aggiornata rispetto al v3) black nuovo-nuovo, perfettamente funzionante. Poche ore di vita, giusto per vedere se funge, ho tutti gli accessori in dotazione (scatola, libretto, caricabatteria mai usato) ma è senza garanzia perchè mi è stato regalato. Valuto scambio solo con V3i + conguaglio da parte mia, da proporre. Il V3i deve essere anch'esso perfetto, non mi interessa se ha garanzia, tanto i motorola non si rompono quasi mai... e tantomeno non mi interessa il colore. Ecco le regole:
1) in vendita e scambio anche altrove, quindi chiudo subito se concludo;
2) coda max 6 ore da quando tocca a voi, non mi interessa se in quel momento non siete davanti al PC, le sei ore partono da quando quello prima di voi lascia;
3) precedenza alle condizioni economiche più favorevoli a me x lo scambio, da proporre sul thred, in modo che tutti possano vedere;
Vendo a 76€ + SS non trattabili, ma avrò bisogno di almeno 7gg prima di spedire.
Grazie :D
1) in vendita e scambio anche altrove, quindi chiudo subito se concludo;
2) coda max 6 ore da quando tocca a voi, non mi interessa se in quel momento non siete davanti al PC, le sei ore partono da quando quello prima di voi lascia;
3) precedenza alle condizioni economiche più favorevoli a me x lo scambio, da proporre sul thred, in modo che tutti possano vedere;
Vendo a 76€ + SS non trattabili, ma avrò bisogno di almeno 7gg prima di spedire.
Grazie :D