View Full Version : Nuova marca...
Girando per i supermercati mi sono imbattuto in una marca che non avevo mai visto e che produce praticamente di tutto, dalla pasta ai detersivi (speriamo che non partano dalle stesse materie prime).
La cosa fantastica è che non ha un nome, c'è semplicemente disegnata la moneta da un euro sopra. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa marca e se sia diciamo "affidabile" nel senso che non rifila prodotti di scarsa qualità visto che il prezzo è di circa un terzo rispetto ai prodotti marchiati conad, iper etc. che già hanno prezzi bassi.
Leggendo l'etichetta pare sia tutto di provenienza italiana, in particolare da due stabilimenti:
Mazzano(bs) e Sabbioneta(mn).
La conoscete come marca?
boh.. io l'ho sempre vista al carre4 pensavo fosse una loro sottomarca..
è roba commestibile, non voglio indagare cosa ci sia dentro però
razzoman
26-01-2007, 13:29
mi pare che sia un prodotto carrefour
dado.abate
26-01-2007, 13:36
la vendono un po in tutti gli ipermercati. Cmq devi provare ciasun prodotto e giudicare. Io l'ho fatto: i wafer(se così si scrive) al ciocco fanno skifo sanno di detersivo,i succhi sono abbastanza decenti,pasta si cuoce troppo in fretta quindi diventa tutta molliccia. Insomma si punta al risparmio e stremo ma non ti gusti niente o quesi!
francoisk
26-01-2007, 13:43
io la compro all'ipercoop,prendo a volte anche la pasta a 25 centesimi per pacco da mezzo chilo e le lattine di legumi sempre 25 centesimi,devo dire che ha un rapporto qualità prezzo ottimo,la pasta non ha niente da invidiare ad altre marche che si trovano sui 45-50 centesimi,certo non la si può paragonare alla de cecco o voiello,ma non è male
Fradetti
26-01-2007, 13:49
http://www.supermercatigs.it/c4itsuper/c4itsuper/prodotti_marchio?intestazione=1971634&marchio=Numerouno
A me non interessa tanto il sapore quanto la qualità, cose come i wafer non le compro perchè non mangio niente di confezionato, volevo solo sapere se ci si può fidare...
http://www.supermercatigs.it/c4itsuper/c4itsuper/prodotti_marchio?intestazione=1971634&marchio=Numerouno
Non è questa però la amrca.
Forse intendi quella con il logo e le confezioni bianche/gialle?
Le ho viste un po' dappertutto ma non le ho mai provate...
Xalexalex
26-01-2007, 14:50
La vendono anche alla coop vicino a casa mia. E' la peggior marca di cibarie che abbia mai provato :|
Molto più consigliato andare in un discount, i prodotti sono magari tedeschi ma sono decisamente di qualità superiore.
la birra è acqua colorata
cicquetto
26-01-2007, 17:58
Rik`[']la birra è acqua colorata
:muro:
Ok mi pare di capire che sia mondezza. :D
Grazie a tutti.
non è proprio una marca..è più un marchio..Io faccio abitualmente la spesa alla coop e ho notato che a mano a mano i vari prodotti (dal wafer alla mozzarella al detersivo) di "sottomarca", e quindi le più economiche, hanno sostituito la loro confezione con questa nuova veste grafica. Comunque per quanto riguarda il discorso qualità, se ci fate caso molte cose vengono prodotte negli stessi stabilimenti da cui provengono i prodotti a marchio coop quindi alla fine non sono tanto male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.