View Full Version : [TE+sped] cerco fan per GPU
Ciao a tutti,
mi servono un paio di queste ventoline nuove (vedi immagine allegata).
Le ho sui dissi di una PNY 6600 ed una Gigabyte 5200.
Grazie
ciccillover
26-01-2007, 14:55
Io al max se vuoi ne ho altre simili, una delle quali proviene proprio da una 5200
Io al max se vuoi ne ho altre simili, una delle quali proviene proprio da una 5200
Ciao, cosa intendi per simili ?
Colore e scritte non mi interessano, l'importante è che le posso montare su quei dissipatori.
Per il fissaggio hanno tre viti disposte a 120 °.
Sono nuove ?
Attendo notizie, spero buone :)
ciccillover
26-01-2007, 15:19
Ah, ma tu cerchi solo la ventola...
Allora no, io parlavo proprio di dissipatore. Ne ho di quadrati, ma di dimensioni praticamente uguali.
Ah, ma tu cerchi solo la ventola...
Allora no, io parlavo proprio di dissipatore. Ne ho di quadrati, ma di dimensioni praticamente uguali.
se non trovo le ventole potrei essere interessato ai dissi completi, fammi sapere il prezzo.
Saluti e grazie
ciccillover
26-01-2007, 16:39
Boh, 5 euro con ventola.
Boh, 5 euro con ventola.
ma sono nuovi ?
mi assicuri che sono silenziosi ?
le ventole sono uguali ?
ciccillover
27-01-2007, 00:51
Non nuovi, ma silenziosi
Uguali a che? :D
Non nuovi, ma silenziosi
Uguali a che? :D
mi spiace ma li cerco nuovi
grazie cmq
Ciao a tutti,
mi servono un paio di queste ventoline nuove (vedi immagine allegata).
Le ho sui dissi di una PNY 6600 ed una Gigabyte 5200.
Grazie
ciao, io ne ho 3, completi di dissi e ventola, dovrebbero esssere nuovi, devo controllare, che diametro ha la ventola?
ciao, io ne ho 3, completi di dissi e ventola, dovrebbero esssere nuovi, devo controllare, che diametro ha la ventola?
ciao, le ventole hanno un diametro di circa 45 mm
ciao, le ventole hanno un diametro di circa 45 mm
quelle che ho io son queste 3: la ventola però ha un diametro minore.... circa 4 cm......
http://img221.imageshack.us/img221/6149/dscf3550yi2.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=dscf3550yi2.jpg)
http://img263.imageshack.us/img263/889/dscf3551oh2.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=dscf3551oh2.jpg)
[QUOTE=Markho]quelle che ho io son queste 3: la ventola però ha un diametro minore.... circa 4 cm......
Le ventole non credo siano compatibili con i miei dissi.
Se mi assicuri che i tuoi dissipatori completi li posso montare su una 5200 ed una 6600 potrei anche prenderli.
Fammi una buona proposta comprensiva di spese di spedizione.
Saluti
Le ventole non credo siano compatibili con i miei dissi.
Se mi assicuri che i tuoi dissipatori completi li posso montare su una 5200 ed una 6600 potrei anche prenderli.
Fammi una buona proposta comprensiva di spese di spedizione.
Saluti
guada non saprei se sono compatibili.... però mi sa di no, i miei hanno le clip di metallo il tuo invece ha la specie di "viti" in plastica.....
per il prezzo non saprei, io te le regalerei pure..... non me ne faccio niente.....
però le spese di spedizione sono una rottura.....
guada non saprei se sono compatibili.... però mi sa di no, i miei hanno le clip di metallo il tuo invece ha la specie di "viti" in plastica.....
per il prezzo non saprei, io te le regalerei pure..... non me ne faccio niente.....
però le spese di spedizione sono una rottura.....
Ciao, ho apprezzato molto la tua offerta, però alla fine non riuscirei a prenderli senza un minimo di rimborso che sommato alla spedizione fanno + o - € 20-25.
Non essendo certo di poter montare quei dissipatori, anzi è molto difficile, preferirei comprare due zalman 700.
Offerte come le tue fanno bene al forum :) :) :)
Ciao, ho apprezzato molto la tua offerta, però alla fine non riuscirei a prenderli senza un minimo di rimborso che sommato alla spedizione fanno + o - € 20-25.
Non essendo certo di poter montare quei dissipatori, anzi è molto difficile, preferirei comprare due zalman 700.
Offerte come le tue fanno bene al forum :) :) :)
si, hai ragione anche tu, con le spese di spedizione ti prendi due dissi nuovi di pacca......
grazie cmq ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.