View Full Version : Mac modello interno al monitor, scusate la niubbaggine
se prendessi un mac di quelli che hanno il computer integrato nel monitor lcd:
1) il monitor è utilizzabile come monitor di un altro pc (normale non mac)?
2) si puo' usare (in caso di rottura) solo il monitor, disattivando il mac
3) se si guasta il monitor, posso usare solo il mac collegando quest'ultimo ad un monitor lcd classico normale (dvi e/o vga)
grazie, scusate la niubb
jackaz127
26-01-2007, 12:53
non prendere per oro colato ma credo sia così:
il mac che intendi si chiama iMac innanzitutto e no, non è utilizzabile come monitor di un altro computer o magari di un portatile dato che non ha l'ingresso video, stessa cosa vale per il punto 2; per il punto 3 non lo so bene...ma credo di no.. :)
se prendessi un mac di quelli che hanno il computer integrato nel monitor lcd:
1) il monitor è utilizzabile come monitor di un altro pc (normale non mac)?
2) si puo' usare (in caso di rottura) solo il monitor, disattivando il mac
3) se si guasta il monitor, posso usare solo il mac collegando quest'ultimo ad un monitor lcd classico normale (dvi e/o vga)
grazie, scusate la niubb
ciao allora come ti diceva l'utente precedente il computer che dici tu si chiama IMAC.
Per il punto 1 e 2...la risposta è NO! Non puoi proprio farlo.
Per il punto 3 invece la rispota è sì: puoi collegarci un altro monitor.
Adesso non so a che modello tu stessi puntanto....ma se non ti piace tanto il monitor dell'imac, non ti conviene prendere il mac mini, che tra l'altro verrà aggiornato tra 1-2 settimane?
Adesso non so a che modello tu stessi puntanto....ma se non ti piace tanto il monitor dell'imac, non ti conviene prendere il mac mini, che tra l'altro verrà aggiornato tra 1-2 settimane?
molto interessante, alcune informazioni sul nuovo imac?
il nuovo imac non si sa ancora nulla.
ora verrà fatto un lieve aggiornamento al mac mini:
cpu core 2 duo al posto dell'attuale cpu duo
a marzo in contemporanea al presumibile lancio di leopard (il nuovo OS di apple) verrà fatto un aggiornamento della cpu dei MAC PRO.
sugli imac per ora nulla. Ma penso che questi fino a giugno non verranno toccati.
con un adattatore è possibile utilizzare il vecchio imac g3 come monitor (c'è un tutorial su macity o tevac, non ricordo quale dei due).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.