View Full Version : [Roma] Monitor Lg 915ft plus 19 pollici Crt
Vendo uno dei migliori monitor crt in circolazione,il top della gamma crt LG. Perfetto in tutto,ha l'hub usb e la possibilità di connetterci 2 pc e tramite pulsante di cambiaire canale.
Completodi cavo bnc (opzionale) x collegarci un secondo pc
Vendo solo su Roma dato il peso
Chiedo 90eu,no ai ribassi
Astenersi se non interessati
Vendo uno dei migliori monitor crt in circolazione,il top della gamma crt LG. Perfetto in tutto,ha l'hub usb e la possibilità di connetterci 2 pc e tramite pulsante di cambiaire canale.
Completodi cavo bnc (opzionale) x collegarci un secondo pc
Vendo solo su Roma dato il peso
Chiedo 90eu,no ai ribassi
Astenersi se non interessati
deduco che non spedisci proprio giusto?
quanto misura esattamente il monitor in altezza?
hard_one
26-01-2007, 17:30
permuti con una cpu barton sk A ?
:D
naaa
vendutaaaaa
se e' tenuto bene,
in coda se spedisci.
ragazzi mi spiace ma non spedisco,è troppo ingombrante,figuriamoci metterlo poi in uno scatolone e imballarlo :eek:
ci sono gli imballaggi apposta)
:)
ci sono gli imballaggi apposta)
:)
si ma quanto ti costerebbe poi.......
preferisco la consegna a mano :)
visto che non interessa a nessuno,lo ritiro dalla vendita :muro:
Jago2096
19-02-2007, 16:11
Ciao wilson io sarei interessato solo se in buono stato; Sono possessore di un lgf700p dalle geometrie disastrose e dalle sfocature varie mi basterebbe che il tuo sia ok almeno da questi due punti di vista visto che mi interessa una buona nitidezza sui testi.
Ciao wilson io sarei interessato solo se in buono stato; Sono possessore di un lgf700p dalle geometrie disastrose e dalle sfocature varie mi basterebbe che il tuo sia ok almeno da questi due punti di vista visto che mi interessa una buona nitidezza sui testi.
Ciao mi dispaice,ma l'ho tolto dalal vendita e oggi l'ho promesso ad un mio amico,anche se ahimè me lo paga a rate:D
Jago2096
19-02-2007, 19:19
ok peccato se dovessi ripensarci fammi sapere.:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.