View Full Version : N-GAGE QD...oggi!
phantom101
26-01-2007, 13:15
che ne pensate di questo cell? ne vale ancora la pena prenderlo?
a me sembra proprio carino, ne ho visti pochi dal vivo, ma dalle foto il qd sembra neinte male.
ha tantissime funzioni e si può usare anche come piccola console portatile...
fatemi sapere
che ne pensate di questo cell? ne vale ancora la pena prenderlo?
a me sembra proprio carino, ne ho visti pochi dal vivo, ma dalle foto il qd sembra neinte male.
ha tantissime funzioni e si può usare anche come piccola console portatile...
fatemi sapere
Assolutamente non vale la pena. Piattaforma abbandonata, symbian vecchio, prestazioni telefoniche scadenti, modem inservibile, giochi ormai totalmente superati...per giocare c'è di meglio, idem per telefonare.
[The Black]
26-01-2007, 14:31
non vale assolutamente la pena di prenderlo ;)
phantom101
26-01-2007, 18:16
io volevo soltanto passare un pò ti tempo a giocare un pò, nessuna pretesa particolare :D
THE MATRIX M+
17-03-2007, 21:05
io volevo soltanto passare un pò ti tempo a giocare un pò, nessuna pretesa particolare :D
Prendilo, il qd mi raccomando;)
... Piattaforma abbandonata,
Vero ma ci sono tantissimi giochi
symbian vecchio
tutto quello che parte fino al Nokia N70 parte perfettamente anche su Ngage QD quindi anche N70 è vecchio.
prestazioni telefoniche scadenti,
10 giorni in standbye acceso notte e giorno, viva voce , riconoscimento vocale di 10 numeri, abito in zona turistica e non ho mai perso una telefonata, collegato ad un Navigatore Garmin Nuvi310 con Bluetooth supporta SMS/MMS , viva voce, comandi vocali, chiamate numeriche visualizzate tutte tramite pannello del nuvi e tutto con BT, supporta memory di 2 giga. Che deve fare un telefono in piu?
modem inservibile,
non credo lo abbia il QD confondi con l' Ngage normale
giochi ormai totalmente superati...per giocare c'è di meglio, idem per telefonare.
Non c'e nulla che fa tutto quello che dici contemporaneamente tranne Ngage.
THE MATRIX M+
18-03-2007, 07:26
Beh, il caffè non lo fa:O :D
Cmq è inutile, n-gage o piace subito o non piace affatto. Considerando poi che io l'ho preferito al 6600 e al 6630 probabilmente non lo cambierei nemmeno con un n70 e sono telefoni che ho provato ma nessuno mi è piaciuto quanto il sofficino. Però ci tengo a precisare che è vero che alcuni programmi non sono compatibili per il symbian anzianotto...ma a me non importa nulla:)
Vero ma ci sono tantissimi giochi
Resta il fatto che è abbandonata e non producono più giochi espressamente ngage (intendo tra questi anche quelli che ne sfruttino la conformazione dei tasti)
tutto quello che parte fino al Nokia N70 parte perfettamente anche su Ngage QD quindi anche N70 è vecchio.
Falsissimo, questa te la sei inventata di sana pianta. Su N70 parte tomtom, su ngage? I temi funzionano? Potrei cirtarti milioni di software che non vanno e comunque i limiti di ram sono evidentissimi.
10 giorni in standbye acceso notte e giorno, viva voce , riconoscimento vocale di 10 numeri, abito in zona turistica e non ho mai perso una telefonata, collegato ad un Navigatore Garmin Nuvi310 con Bluetooth supporta SMS/MMS , viva voce, comandi vocali, chiamate numeriche visualizzate tutte tramite pannello del nuvi e tutto con BT, supporta memory di 2 giga. Che deve fare un telefono in piu?
10 giorni in standbyy come ferma carte? Ma non diciamo eresie :D
Collegato al mio notebook tutti i miei telefoni fanno miracoli :D
non credo lo abbia il QD confondi con l' Ngage normale
Ancora peggio
Non c'e nulla che fa tutto quello che dici contemporaneamente tranne Ngage.
Fesseria abominevole.
Resta il fatto che è abbandonata e non producono più giochi espressamente ngage (intendo tra questi anche quelli che ne sfruttino la conformazione dei tasti)
Falsissimo, questa te la sei inventata di sana pianta. Su N70 parte tomtom, su ngage? I temi funzionano? Potrei cirtarti milioni di software che non vanno e comunque i limiti di ram sono evidentissimi.
10 giorni in standbyy come ferma carte? Ma non diciamo eresie :D
Collegato al mio notebook tutti i miei telefoni fanno miracoli :D
Ancora peggio
Fesseria abominevole.
onestamente con i navigatori con schermo touch screen da 3 pollici a 150 euro non ho mai capito come la gente si ostini a trasformare i cell con 1 pollice di schermo in navigatori con gps volanti bluetooth (n70 con antenna nokia bt originale pagata 90€ ti fà 4-5 ore un Garmin con antenna integrata ti fa' 8-10 ore e puoi pure telefonare dato che non scarichi a zero il cell che hai in tasca)
I temi non sono nativi ma possono essere caricati con un programma (ma secondo te i temi sono necessari ad un cell?).
Ngage qd ha una batteria da 1100 mah ed è gprs li fa davvero 10 giorni in standbye , confondi ancora con l' ngage normale che monta batterie piu piccole.
Come hanno detto sopra non hai mai avuto un Ngage quindi che parli a fare? Ti preciso che io ho un 6600 oltre all Ngage QD e due miei amici hanno N70 , sò di che parlo, se non cambi il tmeino con le donnine nude dal symbian non si muore di certo.
Domanda ma voi i cellulari li comprate davvero per ste fesserie?
onestamente con i navigatori con schermo touch screen da 3 pollici a 150 euro non ho mai capito come la gente si ostini a trasformare i cell con 1 pollice di schermo in navigatori.
I temi non sono nativi ma possono essere caricati con un programma (ma secondo te i temi sono necessari ad un cell?).
Ngage qd ha una batteria da 1100 mah ed è gprs li fa davvero 10 giorni in standbye , confondi ancora con l' ngage normale che monta batterie piu piccole.
Come hanno detto sopra non hai mai avuto un Ngage quindi che parli a fare? Ti preciso che io ho un 6600 oltre all Ngage QD e due miei amici hanno N70 , sò di che parlo, se non cambi il tmeino con le donnine nude dal symbian non si muore di certo.
Domanda ma voi i cellulari li comprate davvero per ste fesserie?
:mc: :mc:
Punto 1) Tu hai detto che gira tutto fino ai software dell'N70 e ti ho tirato due esempi, giusto per mettere le cose in chiaro.
Punto 2) Il fatto che tu non capisca perchè con pochi euro e un telefonino nokia (l'N73 ha display da 2,4" per la cronaca, non 1", anche li non hai proprio idea di quello che dici) tu possa evitare di spenderne altri 200/300€ (se ne vuoi uno SERIO) per portati dietro duecento cose, è un problema tuo. Resta il fatto che in realtà, la maggior parte della gente non la pensa come te, saremo tutti scemi?
Punto 3) I temi non sono necessari, come non sono necessarie tantissime cose dei telefoni (eccetto che chiamare)...come non è necessario giocare con un cell, ribaltando il punto 2 potrei dirti perchè c'è gente che si ostina a giocare col cell quando con la playstation etc etc...ma non essendo cosi limitato intellettualmente non lo dico e non lo penso.
Sullo standby, che li faccia 10 giorni ci credo perfettamente, ovviamente se lo tieni come fermacarte. Il mio N73 in OFFLINE forse ne fa pure di più, ma mi spieghi che senso abbia tenere un fermacarte e poi gioire per i 10 giorni di standby? :rolleyes:
Io l'nage l'ho avuto, vuoi che ti mostri una foto di repertorio? Non parlo per sentito dire, mentre te spari fesserie a raffica su piattaforme che dimostri di non conoscere (tipo la battuta sull'N70 :D ). E poi chi ha detto che non ho mai avuto un ngage? Ma che hai bevuto prima di postare???
Bella anche la battuta degli amici che hanno questo e quell'altro, non perdo un symbian dal 3650 e li ho avuti tutti e non devi venire a insegnare a me nulla su symbian.
Per concludere, i temini erano solo un esempio, se vuoi ti faccio uno schemino di tutti i software che il tuo meraviglioso ngage non potrà mai far girare, ma se sei contento tu...:D
Però fa ridere la domanda "ma i cellulari li comprate per ste fesserie" fatta da uno che gioca con un ngage :D
perche' tiri in ballo n73? per inciso n73 monta S60 3' edizione incompatibile con n70 e sotto , sotto N70 gli schermi sono 1,5 pollici.
10 giorni in standbye li fa acceso notte e giorno non crederci, so perfettamente che gli UMTS N70 non superano i 2 giorni.
Non voglio continuare questa discussione perche' la trovo tediosa e inutile ho esposto le motivazioni per cui chi ha aperto il thread fà un buon acquisto comprando ngage qd (che ora si trova a ottimi prezzi)
Un navigatore gps è molto meglio di una soluzione cell+antenna bt (velocità di calcolo mappe, numero esponenzialmente maggiore di punti di interesse, durata batteria maggiore, schermo piu grande, suono piu potente nell' abitacolo, touch screen, un unica soluzione con integrata l' antenna ecc ecc ecc)
chiusa qui
PS: lascialo dire a chi lo possiede un Ngage QD se è un buon acquisto o no , dato che tu non lo hai mai avuto -_-''' mi pare abbia chiesto dell ngage non del n73 (che è un cell che se va bene costa il triplo)
perche' tiri in ballo n73? per inciso n73 monta S60 3' edizione incompatibile con n70 e sotto , sotto N70 gli schermi sono 1,5 pollici.
10 giorni in standbye li fa acceso notte e giorno non crederci, so perfettamente che gli UMTS N70 non superano i 2 giorni.
Non voglio continuare questa discussione perche' la trovo tediosa e inutile ho esposto le motivazioni per cui chi ha aperto il thread fà un buon acquisto comprando ngage qd (che ora si trova a ottimi prezzi)
Un navigatore gps è molto meglio di una soluzione cell+antenna bt (velocità di calcolo mappe, numero esponenzialmente maggiore di punti di interesse, durata batteria maggiore, schermo piu grande, suono piu potente nell' abitacolo, touch screen, un unica soluzione con integrata l' antenna ecc ecc ecc)
chiusa qui
PS: lascialo dire a chi lo possiede un Ngage QD se è un buon acquisto o no , dato che tu non lo hai mai avuto -_-''' mi pare abbia chiesto dell ngage non del n73 (che è un cell che se va bene costa il triplo)
Vedo che oltre a non capire quello che ti si scrive, continui con le fesserie.
- lo schermo dell'N70 è 2,1", come quello del 6600, 6630, 7610 etc etc., l'1,5" ma da dove cavolo ti spunta? Ma la smetti di dire corbellerie o informati prima di sparare a caso!
- che l'ngage faccia 10 giorni di standby ti ribadisco ci credo, ma DA FERMACARTE, se ci chiami, mandi sms e lo usi 10 giorni non ti durerà mai, non dire cavolate che non ti crede nessuno.
- hai detto finalmente una cosa giusta, non continuare questa discussione perchè non sai quello che dici.
- nessuno ha detto che il cell è meglio di un navigatore stand alone, ma è comodo avere fotocamera, lettore mp3, radio, gps, internet e tanto altro in un telefono, piuttosto che portare 400 oggetti per ogni scopo, se ti accontenti di una qualità media, di sicuro l'ngage non fa praticamente nulla di tutto ciò se non fare giocare i bambocci con giochini stupidi.
- ti ho già detto che ho avuto il QD e che non sei tu a dire chi e come deve parlare in un forum, specialmente dopo tutte le cavolate che vai scrivendo in questo thread, dai il tuo giudizio e non ti avventurare su discorsi che non conosci (display, confusioni varie su symbian di cui ignori il salto dal 6 all'8.1 dell'N70, etc etc).
Vedo che oltre a non capire quello che ti si scrive, continui con le fesserie.
- lo schermo dell'N70 è 2,1", come quello del 6600, 6630, 7610 etc etc., l'1,5" ma da dove cavolo ti spunta? Ma la smetti di dire corbellerie o informati prima di sparare a caso!
- che l'ngage faccia 10 giorni di standby ti ribadisco ci credo, ma DA FERMACARTE, se ci chiami, mandi sms e lo usi 10 giorni non ti durerà mai, non dire cavolate che non ti crede nessuno.
- hai detto finalmente una cosa giusta, non continuare questa discussione perchè non sai quello che dici.
- nessuno ha detto che il cell è meglio di un navigatore stand alone, ma è comodo avere fotocamera, lettore mp3, radio, gps, internet e tanto altro in un telefono, piuttosto che portare 400 oggetti per ogni scopo, se ti accontenti di una qualità media, di sicuro l'ngage non fa praticamente nulla di tutto ciò se non fare giocare i bambocci con giochini stupidi.
- ti ho già detto che ho avuto il QD e che non sei tu a dire chi e come deve parlare in un forum, specialmente dopo tutte le cavolate che vai scrivendo in questo thread, dai il tuo giudizio e non ti avventurare su discorsi che non conosci (display, confusioni varie su symbian di cui ignori il salto dal 6 all'8.1 dell'N70, etc etc).
bravo sono daccordo con te quindi consigli n73 per i temi e per navigatore.
io ti consiglio un po di camomilla, l' argomento era ngage qd
bravo sono daccordo con te quindi consigli n73 per i temi e per navigatore.
io ti consiglio un po di camomilla, l' argomento era ngage qd
Io ti consiglio di ritornare alle elementari e ricominciare con i corsi di lettura intensiva, perchè o ci sei o ci fai, in tutti i casi continui a scrivere fandonie e rigirare la frittata. Dove ho scritto che consiglio un N73 (anche se sarebbero soldi spesi certamente meglio che su quel pezzo di antiquariato)? Riesci a distinguere la parola N73 nell'ultimo post?? Riesci a distinguere una frase dove consiglio di comprare un N73? Tu più fai il troll e più piccate sono le mie risposte volpone, altro che camomilla.
Io ti consiglio di ritornare alle elementari e ricominciare con i corsi di lettura intensiva, perchè o ci sei o ci fai, in tutti i casi continui a scrivere fandonie e rigirare la frittata. Dove ho scritto che consiglio un N73 (anche se sarebbero soldi spesi certamente meglio che su quel pezzo di antiquariato)? Riesci a distinguere la parola N73 nell'ultimo post?? Riesci a distinguere una frase dove consiglio di comprare un N73? Tu più fai il troll e più piccate sono le mie risposte volpone, altro che camomilla.
emh hai ragione su tutto ok?
sei bravissimo...
ora puoi smetterla?
Il tuo pensiero e' chiaro e l' hanno capito tutti :rolleyes:
PS: sai almeno che significa troll? Vai a leggerlo su wikipedia e ora ti segnalo perchè continui ad insultare e attaccare le persone per un cellulare, se hai la testa cerca di arrivarci
THE MATRIX M+
18-03-2007, 21:34
Imho dovreste smetterla entrambi.:(
Imho dovreste smetterla entrambi.
quoto, non vorrei dover sospendere qualcuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.