View Full Version : [CE-NA + spediz] Vendo Notebook 1Ghz a 150EURO!!!!
Salve,
metto in vendita il mio notebook, per passaggio a qualcosa di più recente.
E' un:
- Pentium III 1000Mhz
- 256MB di ram
- HD 10GB
- Ethernet
- Modem 56K
- porte USB, seriale, VGA, Audio, parallela, PS2..
- Monitor 13", CD, floppy, tutto integrato
http://digilander.libero.it/Miky060/Portatile.JPG
http://digilander.libero.it/Miky060/Portatile2.JPG
http://digilander.libero.it/Miky060/Portatile3.JPG
Essendo vecchiotto la batteria dura pochissimo, un quarto d'ora, quindi è da usare prevalentemente con l'alimentatore collegato alla rete, ma è una cosa normale per un portatile usato. In ogni caso è molto compatto e trasportabile.
Unico problema: tempo fa mi cadde a terra, per tale motivo la plastica esterna è spaccata quì e lì, quindi da un punto di vista prettamente estetico non è perfetto, MA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Lo do via ad un prezzo irrisorio: 150Euro. Vi regalo anche una bellissima borsa.
Considererò chi compra al mio prezzo dando eventualmente privilegio alla consegna a mano.
CODA:
- Traxsung
- magnavox
- bob.malone
Per ora fuori coda:
- antilopes (a mano con limatina)
- shark_ita (con limatona)
- Dr Frankenstain (a mano con limata paurosa)
Sarei interessato eventualmente a scambi parziali o completi con roba per assemblare un muletto o un muletto completo: http://www.hwupgrade.it/forum/showt...60#post15727460
shark_ita
26-01-2007, 12:24
coda interessato, con generosa limatina e descrizioni aggiuntive con qualche foto di contorno grazie!
in particolare della spaccatura, sai con il tempo vanno deteriorandosi!
:read:
abellodenonna
26-01-2007, 12:29
coda vediamo le foto..
Le foto ve le posto appena posso, il prezzo non si tocca, se evo darlo a meno preferisco tenerlo. Se solo volete usarlo come server o come macchina da rete/router da tenere accesa 24/24 già spoendete di più e vi occupa più spazio.
E poi è un computer in tutto e per tutto, funzionante in tutto e per tutto.
Coda, mi dici quanto pesa? Grazie :)
Traxsung
27-01-2007, 00:24
mi metto in coda
antilopes
27-01-2007, 09:13
Coda anche io con scambio a mano e piccola limatina al prezzo (se le plastiche sono molto spaccate), si può fare scambio a mano a Caserta, Aversa o Napoli, io sono di Aversa!
coda anche io in attesa di foto
Coda, mi dici quanto pesa? Grazie :)
Lascio, buona vendita.
magnavox
27-01-2007, 16:01
Coda. In attesa delle foto.
Piripikkio
27-01-2007, 16:14
Ciao
Interessato ed in coda.
Ciao
Dr Frankenstain
27-01-2007, 18:13
Coda con scambio a mano a Caserta anche domani.
da quanto leggo tra scocca e batteria posso arrivare a 100€
Saluti
Il Dr
Foto aggiunte. Vi ricordo che c'è anche la borsa (che mi son dimenticato di fotografare, uff e l'alimentatore/caricabatterie).
Qualcuno mi ha chiesto del peso: non ne ho idea, sorry. Ma non mi pare pesi molto. Boh, forse sarà un paio di Kg scarsi.
Situazione CODA inserita nel mio secondo post!
Bembotto
28-01-2007, 14:59
Ciao mi dici il modello esatto? Le cerniere sono integre? Intanto mi metto in coda con ritiro a mano,nell'attesa di info (anche in pvt se vuoi).
Ciao
Sono in attesa di news dai primi della coda. Se entro qualche giorno non risolvo lo metto su ebay..
bob.malone
30-01-2007, 10:00
mi mettereseti in coda con spedizione??? :D .
quando tocca a me contattami (magari in PVT) :read:
ciauz
Fatto. Aspetto news dai primi due della coda.
Fatto. Aspetto news dai primi due della coda.
lascio
ciao
mi sono gia sistemato, per cui io lascio
Buona vendita :)
Sono in trattativa con Traxsung.
Abellodenonna non si è fatto vivo. Se non lo farà nelle prossime ore mi sento autorizzato a concludere con Traxsung
Mi rifaccio vivo per dirvi che aspetto conferma da Traxsung che dovrebbe prenderlo. Evnetualemnte gli altri che vengono dopo mi facessero cmq sapere se sono ancora interessati.
P.S. Ho appena sostituito anche la batteria tampone al portatile perchè non manteneva più l'ora e la data. Ora va una bomba.
Piripikkio
07-02-2007, 12:09
Ciao
Io lascio la coda, mi sono sistemato.
Ciao
bob.malone
07-02-2007, 16:46
:) io sono in attesa
Coda quando e se verrà il mio turno sono interessato all'acquisto. Ciao ! :D
biondinoce
09-02-2007, 16:53
Coda consegna a mano
battalion75
11-02-2007, 15:14
coda a mano
Portatile ancora quì: attendo news da Kuccy e gli altri due.
Ciao,
il portatile è ancora disponibile? Possibile limatina al prezzo??
se si coda per spedizione
ciao
Avrei già chi lo prende con limatina a mano. Se devo spedire devi prenderlo al mio prezzo. Fammi sapere.
era per un amico, ma non era disposto a spendere quella cifra. comunque sento e ti faccio sapere. ciao
Raga, il portatile è ancora disponibile per un paio di giorni. Poi va dritto sritto in asta su ebay. Se qaulcuno è seriamente interessato lo dica ora, non aspetto più.
battalion75
18-02-2007, 09:26
Raga, il portatile è ancora disponibile per un paio di giorni. Poi va dritto sritto in asta su ebay. Se qaulcuno è seriamente interessato lo dica ora, non aspetto più.
eccomi :D
Battalion ti ho scritto in privato. Fammio sapere. Domani il computer va su ebay!
capitanofindus
19-02-2007, 20:29
non so a che punto sia la coda ma mi inserisco per scambio a mano a napoli
ti mando un PM
Sclergio
19-02-2007, 22:44
anche io sono seriamente interessato a concludere il prima possibile...però se il prezzo arriva sui 120euro+ss.
Se si coda e contattami x concludere..sempre che si arrivi a me:D
Rei & Asuka
20-02-2007, 12:47
Coda :)
Dopo aver perso praticamente 2 settimane dietro capitanofindus ho deciso di mettere il portatile su ebay. E ' lì che lo troverete tra oggi e domani.
Ringrazio ufficialemnte capitanofindus per la sua serietà e correttezza: mi ha detto che non aveva la macchina per muoversi e quindi poteva prenderlo solo se glielo portavo io. Ovviamente mi ha lasciato il diritto di venderlo se nel frattempo trovavo chi se lo veniva a prendere a casa.
Ok, in due settimane ogni qualvolta io andavo a Napoli lui o era occupato, o non poteva muoversi da casa/ufficio, o scompariva magicamente per giorni non rispondendo a chiamate o sms nonostante il cell fosse acceso..
Alla fine dopo averlo tormentato per un pò ha finalmente tirato fuori le palle per ammettere che il portatile non gli interessava "più"..
Che schifo, un tempo su questo mercatino c'era gente seria..
Adios gente.
Ciao scusami se arrivo tardi, ma io per 100 euro te lo prenderei sicuro al 100% a mano a Napoli. Ciao.
A 100 Euro e più ho una fila di qualke Kilometro di persone che me lo prenderebbero ora, subito! :rolleyes:
Grazie mille dell'offertona.. :muro:
Traxsung
10-03-2007, 14:18
io ti ho inviato un pvt... non so se l'hai letto
Non sono interessato a scambi.
Non so al momento quanto può valere ciò che mi hai offerto, ma in ogni caso non mi di dover poi preoccuparmi di rivenderlo per recuperare i soldi.
Sto mettendo l'annuncio su ebay in questo momento, se qualcuno mi offre subito 150 spese di spedizione comprese glielo do subito, altrimenti considerate chiusa quest'inserzione, il portatile verrà venduto su ebay al miglior offerente.
Traxsung
10-03-2007, 14:32
ok...come non detto... sorry
interessato se disponibile con limata e ritiro a mano
Il portatile è ormai su ebay.
Ne ho una pancia piena di persone che chiedono sconti. La prossima volta metterò in vendita a 10Euro se è a 7Euro che voglio vendere, così le gli acquirenti saranno contenti..
Il portatile è ormai su ebay.
Ne ho una pancia piena di persone che chiedono sconti. La prossima volta metterò in vendita a 10Euro se è a 7Euro che voglio vendere, così le gli acquirenti saranno contenti..
ma x questo si chiama mercatino...:mc:
cmq se dovessi scendere col prezzo tienimi presente
Ancora scendere col prezzo!?
Ti ho detto che è su ebay! Sai che significa? Ormai è in asta, non è più in vendita ad un prezzo che può essere trattato.. Chi offrirà di più se lo porterà a casa. Non decido più io.
Ora basta, perchè mi pare non sia consentito dal regolamento pubblicizzare quì cose messe in vendita su ebay. Considerato questo tread chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.