PDA

View Full Version : airtunes problema con macbook pro

noodles83
26-01-2007, 11:16
ragazzi ho un problema con l airtune express!

Non riesco in nessun modo a collegarmi dal mio MBP core 2 duo all airtune express, che uso per avere gli autoparlanti multipli in salotto e ascoltare la musica di itunes a distanza...

la cosa strana che con il mio imac g5 va senza problemi, con il mio macbook pro no!

usando l utility amministrazione airport, l airtune viene vista correttamente, ma anche da li non si collega, mi chiede la password(dopo un bel po) e poi fallisce la connessione....
da itunes fallisce direttamente dopo tanto tempo che prova a connettersi!

è uscito proprio oggi un aggiornamento che pensavo potesse cambiare o risolvere il mio problema, ma invece non è cambiato proprio nulla!! :cry:

sapete aiutarmi??

noodles83
27-01-2007, 10:11
nessuno usa airtunes??

noodles83
15-03-2007, 17:38
lo scrivo solo perchè ritengo che possa essere utile ad altri...

il problema della connesione wifi con airtunes è stata completamente risolta con l ultimo aggiornamento airport express uscito a marzo 2007!

Pelino
17-03-2007, 22:42
mmh
io l'ho usata con un cube, adesso con un thinkpad e non ho alcun problema :I
non ho trovato l'aggiornamento del 2007 per la airport express, forse volevi dire airport extreme?

ciao

noodles83
18-03-2007, 17:07
mmh
io l'ho usata con un cube, adesso con un thinkpad e non ho alcun problema :I
non ho trovato l'aggiornamento del 2007 per la airport express, forse volevi dire airport extreme?

ciao

si scusa... volevo dire extreme!

cmq io lo uso anche con un Imac g5 e nessun problema... solo con il mio MBP ho avuto di questi problemi... saranno le nuove airport "n"