Ascissa45-2
26-01-2007, 11:01
Ho Collegato il mio TVLCD Samsung LE27S71B HD ready alla console Xbox360 mediante cavo component ad alta definizione (originale Microsoft) e testato con diversi giochi, risultato:
Non si avverte NESSUNA differenza come qualità di immagine tra le risoluzioni (impostate sulla console) 480p, 720p e 1080i.
La cosa mi "puzza" e mi fa pensare di avere un TV che lavora in HD per finta!
Chiedo gentilmente il vostro parere in merito..........devo sbloccare qualche cosa nel menù service del TV? (anche se mi sembra assai strano).......ci sono "test" di immagine che posso fare per sapere se effettivamente il mio TV lavora in HD come deve?.........qualcuno di voi possiede lo stesso modello di TV coś ne possiamo parlare?
Stesso problema con il Cubo di Nintendo, collegato con cavo component non averto nessuna differenza tra giochi che girano in Progressive a 480p e gli stessi giochi che girano NON in progressive scan.
La cosa si stà facendo seccante, se pensate che il TV (aquistato lo scorso settembre a 899 euro) devo iniziare ancora a pagarlo a partire da Aprile...........voglio essere assolutamente sicuro prima di lamentarmi direttamente con la Samsung.
Non si avverte NESSUNA differenza come qualità di immagine tra le risoluzioni (impostate sulla console) 480p, 720p e 1080i.
La cosa mi "puzza" e mi fa pensare di avere un TV che lavora in HD per finta!
Chiedo gentilmente il vostro parere in merito..........devo sbloccare qualche cosa nel menù service del TV? (anche se mi sembra assai strano).......ci sono "test" di immagine che posso fare per sapere se effettivamente il mio TV lavora in HD come deve?.........qualcuno di voi possiede lo stesso modello di TV coś ne possiamo parlare?
Stesso problema con il Cubo di Nintendo, collegato con cavo component non averto nessuna differenza tra giochi che girano in Progressive a 480p e gli stessi giochi che girano NON in progressive scan.
La cosa si stà facendo seccante, se pensate che il TV (aquistato lo scorso settembre a 899 euro) devo iniziare ancora a pagarlo a partire da Aprile...........voglio essere assolutamente sicuro prima di lamentarmi direttamente con la Samsung.