PDA

View Full Version : Asus A636N...sigh...Problemi

Mr.Modding
26-01-2007, 11:59
Mesi fa ho comprato il pda della asus, ho installato parecchie cose ma poi l'ho usato davvero poco. A distanza di qualche mese (anche se ogni tot giorni lo accendevo, caricavo qualcosa in memoria, caricavo la batteria se scarica ecc ecc) ha iniziato a darmi un problema, anzi problemone. Usando qualsiasi programma, ma anche senza avviare nulla, ad un certo punto si spegne. A volte sembra andare in standby, a volte si spegne del tutto e lo devo riaccendere !!!
Ho provato a vedere cosa potesse essere ma non si riesce a capire. Non si spegne dopo tot secondi o dopo aver avviato qualcosa di particolare...Sembra casuale. Ho pensato che potesse essere qualche falso contatto ed ho tastato un pò le "plastiche", la scocca insomma. Beh a volte si oscurava ma non posso essere certo che sia quello il motivo...........................
Comunque ho fatto un hard reset ma il problema si è presentato lo stesso (anzi lo ha fatto anche mentre facevo l'hard reset e + di una volta.....e li ho capito che non era un problema software) :muro:

E' successo a qualcuno ? Avete idea di cosa possa essere ? Se dovessi fare richiesta di RMA, a chi dovrei rivolgermi? Al negoziante o al sito asus ? Se lo terranno per settimane ? :confused: Non mi piace mai dover spedire qualcosa in assistenza, magari aggiustano una cosa e ....
Sono depresso e inca :mad:
:help:

Ciao :(

Mr.Modding
27-01-2007, 16:24
Nessun consiglio ?
:confused: