pas2226
26-01-2007, 10:58
Ragazzi da un pò di tempo se apro programmi un pò più pesanti tipo quelli x il p2p (mulo x intenderci) dopo qualche ora di corretto funzionamento del pc mi compare sul monitor una schermata blu ke dice:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Poi mi dice di riavviare o controllare hardware e il software... Se riavvio poi torna tutto normale ma è molto fastidioso e poi prima non faceva così...il mio pc stava pure + di 12 ore acceso!!!Mi hanno detto che forse dipende dalla RAM xò voglio essere sicuro e ho chiesto qui sperando ke qualche esperto possa trovare soluzione al mio problema...
Cmq x concludere nella schermata mi segnala anke delle info tecniche:
***STOP:0X000000D1(0X00000028 ......F742D241)
***NDIS.sys-Address F742D241 base at F740D000 DATESTAMP 41107ec3
Inizio creazioni immagini memoria fisica su disco
Scaricamento della memoria fisica completato
Contattare all'amministratore del sistema o il gruppo di supporto tecnico ecc...
Questo è quello ke mi dice!!!
Spero nel vostro aiuto... Spiegatemi se sapete cosa significa questa cosa e come posso fare x risolverla :help:
grazie in anticipo a tutti
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Poi mi dice di riavviare o controllare hardware e il software... Se riavvio poi torna tutto normale ma è molto fastidioso e poi prima non faceva così...il mio pc stava pure + di 12 ore acceso!!!Mi hanno detto che forse dipende dalla RAM xò voglio essere sicuro e ho chiesto qui sperando ke qualche esperto possa trovare soluzione al mio problema...
Cmq x concludere nella schermata mi segnala anke delle info tecniche:
***STOP:0X000000D1(0X00000028 ......F742D241)
***NDIS.sys-Address F742D241 base at F740D000 DATESTAMP 41107ec3
Inizio creazioni immagini memoria fisica su disco
Scaricamento della memoria fisica completato
Contattare all'amministratore del sistema o il gruppo di supporto tecnico ecc...
Questo è quello ke mi dice!!!
Spero nel vostro aiuto... Spiegatemi se sapete cosa significa questa cosa e come posso fare x risolverla :help:
grazie in anticipo a tutti