PDA

View Full Version : Kaspersky e Prevx1 insieme??

messi83
26-01-2007, 11:50
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e avrei una domanda da fare visto che recentemente il mio pc è stato attaccato da una serie infinita di trojan. Prima una piccola premesse. Come antivirus avevo il solo AVG il quale era prontissimo a rilevare i trojan ma quasi mai era in grado di rimuoverli. Mi sono affidato a Virit il quale ha parzialmente risolto il problema. Per risolverlo completamente ho installato Prevx1 che ha fatto piazza pulita di tutti i tojan (spero).

Considerato però che Prevx1 per quanto mi abbia salvato il pc non è cmq un antivirus, vorrei sapere cosa mi convienre installare per evitare nuovi attacchi. Da quel (poco) che so Kaspersky è il migliore come antivirus, mi conviene togliere AVG e affidarmi a Kaspersky e Prevx1? Ci sono soluzioni migliori e che possibilmente non rallentino troppo il mio pc?

Vi ringrazio in anticipo.

wearethechampions
26-01-2007, 15:01
3d ufficiali di kaspersky:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845

c.m.g
26-01-2007, 15:15
i due software insieme non danno problemi e credo che siano una bomba accoppiati.

black92
26-01-2007, 16:19
i due software insieme non danno problemi e credo che siano una bomba accoppiati.

cmg, però, permettimi:

-Se un utente gli indica il link dei 3d ufficiali
-E tu gli rispondi ugualmente

mi spieghi cosa risolviamo? :D

wearethechampions
26-01-2007, 16:22
è una cosa che volevo dire a cmg da tempo

c.m.g
26-01-2007, 16:32
cmg, però, permettimi:

-Se un utente gli indica il link dei 3d ufficiali
-E tu gli rispondi ugualmente

mi spieghi cosa risolviamo? :D
hai ragione ma quì si parla espressamente di due software distinti e non esiste un traed che parli di compatibilità tra software (parlo di tread ufficiale), certo si potrebbe anche postare nel tread di kaspersky ma credo che per questo si possa chiudere un occhio... cerchiamo di non essere troppo "fiscali" altrimenti questo forum non lo visiterà più nessuno (tutto IMHO). ;) :)

black92
26-01-2007, 16:34
hai ragione ma quì si parla espressamente di due software distinti e non esiste un traed che parli di compatibilità tra software (parlo di tread ufficiale), certo si potrebbe anche postare nel tread di kaspersky ma credo che per questo si possa chiudere un occhio... cerchiamo di non essere troppo "fiscali" altrimenti questo forum non lo visiterà più nessuno (tutto IMHO). ;) :)

guarda cosa succede se non lo siamo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390865

(IMHO)

c.m.g
26-01-2007, 16:39
guarda cosa succede se non lo siamo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390865

(IMHO)
ooooookkkkk, va bene! ricevuto, forte e chiaro! ;)

black92
26-01-2007, 16:41
ooooookkkkk, va bene! ricevuto, forte e chiaro! ;)

sorry, :D :P

messi83
27-01-2007, 01:11
A questo punto mi chiedo, dove posso fare una domanda senza essere rimandato a thread ufficiale nei quali cercare la risposta? E soprattutto a che serve fare un forum se non si puo fare domande?

c.m.g
27-01-2007, 11:41
A questo punto mi chiedo, dove posso fare una domanda senza essere rimandato a thread ufficiale nei quali cercare la risposta? E soprattutto a che serve fare un forum se non si puo fare domande?
dai su ragazzi, non facciamo polemica!

@messi:

ti ho già risposto io! ;)