View Full Version : Quesito... Con la TV 50" che ho conviene la play3 o il PC?
@Crikkkk-19
26-01-2007, 11:38
Ragazzi sono molto in dubbio su una scelta!
Non so se aggiornare il PC per il gaming oppure se comprare la playstation3.
Premetto che ho a casa un 50" LCD HD con impianto dolby da 1000W.. insomma la sfrutterei a dovere la play3...
Oppure vai di PC nuovo e niente play??!!! ;)
play 3 ;) anche perchè per fare un pc all'altezza della PS3 ci vorrebbero oltre 2000€, invece la PS3 ti costa "solo" 599€ e in + ha la possibilità di leggere BLU RAY e installare Linux quindi ti diventa un pc.
Colleghi la PS3 in HDMI alla tua TV e in ottico il tuo impianto e sei Ok !!!
Con quella tv e quell'impianto io andrei senza ombra di dubbio di xbox360/play3. Con 400€/600€ giochi alla grande per almeno 5-6 anni.
Premetto che ho a casa un 50" LCD HD con impianto dolby da 1000W.. insomma la sfrutterei a dovere la play3...
ma cosa ci vuoi fare con sta tv?
e poi ogni quanto sei solito cambiare computer?
secondo me comunque 100 volte meglio play3, meno problemi, meno ingombro, più longevità dell'hw. sicuro che se sei abituato a cambiare un pc all'anno e a giocare col pc allora cambia tutto...
Se hai un tv del genere penso che puoi permetterti entrambi senza problemi. Sempre che non hai fatto il mutuo per giocare a chi ce l'ha più lungo.... :D
Tra i due, ps3..
Ma nell'ambito consolle ti consiglio xbox360, spendi meno, hai più giochi a disposizione rispetto a play3, e molte esclusive di sony stanno passando anche a microsoft.. Se ti interessa l'online poi, è azzeccatissima.. Inoltre per 200€ in più puoi acquistare il lettore hd-dvd, che avrà sicuramente più diffusione del blueray.
Tra i due, ps3..
Ma nell'ambito consolle ti consiglio xbox360, spendi meno, hai più giochi a disposizione rispetto a play3, e molte esclusive di sony stanno passando anche a microsoft.. Se ti interessa l'online poi, è azzeccatissima.. Inoltre per 200€ in più puoi acquistare il lettore hd-dvd, che avrà sicuramente più diffusione del blueray.
modaltà palla di cristallo on :sofico:
ps. ci macherebe ancora che ne avesse meno di giochi dopo un anno che è in giro....
con la play o qualsiasi altra console la spesa la fai una volta, con il pc reiterata nel tempo x stare dietro alle "mode"...
Con quella tv e quell'impianto io andrei senza ombra di dubbio di xbox360/play3. Con 400€/600€ giochi alla grande per almeno 5-6 anni.
quoto
senza alcun dubbio X360/PS3 ;)
gabberman81
26-01-2007, 12:49
posta le foto del tuo mega impianto !!! :read:
cmq ti consiglio xbox360...con soli 300.00 hai la console e un sacco di gioconi (gow, cod2, cod3, doa4, rr6, pgr3, lost planet ecc...) ;)
Siddhartha
26-01-2007, 12:50
pigliati una console!
vai di console.
se il tuo tv è FULLHD vai di 360, se è solo HDREADY allora 360/ps3
Nevermind
26-01-2007, 13:04
vai di console.
se il tuo tv è FULLHD vai di 360,..
Forse intendevi Ps3? La 360 non è Full HD, no? :stordita:
Beppe3000
26-01-2007, 13:19
la 360 va a 1080p con l'ultimo aggiornamento dashboard :)
Forse intendevi Ps3? La 360 non è Full HD, no? :stordita:
ps3 non ha lo scaler, x360 sì.
la 360 va a 1080p con l'ultimo aggiornamento dashboard :)
da novembre mi pare
@Crikkkk-19
26-01-2007, 13:45
Allora intanto la mia TV non è FULLHD ma HDready ;)
Per quanto riguarda posso permettermi entrambi beh, non è che perchè ho deciso di investire in un HOME CINEMA serio significa che mi vada di buttare soldi...
Per me o play3 e mi tengo il PC che leggete in firma oppure PC nuovo stracazzuto e niente play! ;)
Quindi dite di andare di play 3 no?? la xbox non mi interessa più di tanto perchè l'ha un mio amico stretto e posso giocarci un po quando voglio diciamo! :)
Per le foto se ho tempo le faccio no problem... ;)
ribadisco..con il sistema che possiedi vai tranquillo con PS3 ;)
darkfear
26-01-2007, 14:49
se c'hai l'amico con la 360 vai di Ps3!! io aspetto un amico che si piglia la ps3 cosi' per un paio di giochini che mi interessano mi fiondo la'... :D
Coyote74
26-01-2007, 14:50
Tra i due, ps3..
Muahu8ahuahuah... e tu come fai a saperlo? Tra l'altro avere un lettore HD-dvd esterno è una rottura immane, tanto vale a quel punto aspettare 6 mesi e comprarsi un lettore da tavolo :rolleyes:
Coyote74
26-01-2007, 14:52
ps3 non ha lo scaler, x360 sì.
Con una TV FullHD lo scaler nella PS3 non serve a nulla... è nata per far girare tutto in fullHD... ergo...
CosasNostras
26-01-2007, 14:53
ricordo che la grafica di un PC ad alta risoluzione non ci sono ca@@ che tengono ...ovvio per chi non ha problemi di €€€
Sicuramnete quella tv non è un monitor quindi la max risoluzione che ha è 19xx per 1080 quindi wide full hd.......1 8800gtx a tenuto testa anche a risoluzioni più estreme come 25xx per 16xx quindi.....poi se uno vuole strafare ne mette 2 in sli .....e se magna tutti i titoli a collazione :) :)
quindi non penso che chi ha una TV da 50" full hd da 3.000€ e passa non si possa permettere altri 1200€ per le 2 schede come 8800gtx ...o sbaglio????
darkfear
26-01-2007, 14:53
Muahu8ahuahuah... e tu come fai a saperlo? Tra l'altro avere un lettore HD-dvd esterno è una rottura immane, tanto vale a quel punto aspettare 6 mesi e comprarsi un lettore da tavolo :rolleyes:
ma a parte questo...lettore esterno o interno nn è che cambia la vita...ma cmq nn credo si possa fare queste previsioni sugli standard...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.