PDA

View Full Version : [Roma + SS] Alimentatore Tagan EasyCon 530W TG530-U15

VitOne
26-01-2007, 10:17
Vendo alimentatore in oggetto, precedenza con consegna a mano a Roma. Comprato a settembre resta ancora parecchia garanzia presso negozio romano, perfettamente funzionante, voltaggi stabili, ottima dotazione di cavi e accessori, praticamente completo di tutto quello che si trova nella confezione originale e della confezione stessa. Veramente un ottimo prodotto, lo vendo solo perché passo a SLI di 8800GTX.

Per informazioni sono disponbile.

Coda rapida, 12-24 ore massimo.

Prezzo: 80€ + Spese, il prodotto è praticamente NUOVO.

VitOne
26-01-2007, 10:57
Aggiungo: in vendita anche altrove, priorità al forum, che aggiornerò costantemente ;).

Rocky VI
26-01-2007, 13:13
coda se scendi sensibilmente di prezzo, nuovo lo trovo a 105 euro. disposto a scambio a mano a termini,fammi sapere,ciao.

VitOne
26-01-2007, 15:07
coda se scendi sensibilmente di prezzo, nuovo lo trovo a 105 euro. disposto a scambio a mano a termini,fammi sapere,ciao.

Posso scendere di 10€, per cortesia ci sono delle norme fondamentali nel mercatino (che non posso stare a ripetere per ogni discussione) che prevedono anche il fatto che le critiche al prezzo si fanno in PVT. Mi scuso con te se ti posso sembrare brusco, ma ovviamente non è una critica nei tuoi confronti, è una critica a questo atteggiamento, assunto da parecchi utenti, che non è per nulla piacevole.

Ed in PVT mi puoi dire quanto offri, diciamo che per 80€ posso venderlo. Ribadisco che è NUOVO, veramente indistiunguibile da quello che potresti trovare in negozio.

Fammi sapere, grazie ;).

peitro
26-01-2007, 15:44
Posso scendere di 10€, per cortesia ci sono delle norme fondamentali nel mercatino (che non posso stare a ripetere per ogni discussione) che prevedono anche il fatto che le critiche al prezzo si fanno in PVT. Mi scuso con te se ti posso sembrare brusco, ma ovviamente non è una critica nei tuoi confronti, è una critica a questo atteggiamento, assunto da parecchi utenti, che non è per nulla piacevole.

Ed in PVT mi puoi dire quanto offri, diciamo che per 80€ posso venderlo. Ribadisco che è NUOVO, veramente indistiunguibile da quello che potresti trovare in negozio.

Fammi sapere, grazie ;).
ciao,guarda che ti sbagli ,è fuori regolamento, fare offerte a ribasso ,e sono consentite solo in pvt, ma se tu metti in vendita ad un prezzo che è fuori regolamento ,sei tu ad essere in difetto,io ero interessato al' alimentatore ,stamattina ho visto il post e avrei postato xlappunto quello che ha postato Rocky VI,ma non mi va di litigare sempre con gente che se ne frega del regolamento,che IMPONE di vendere a prezzo di regolamente.
se scendi a prezzo di regolamento eventuale coda.
ciao
Pietro

Rocky VI
26-01-2007, 16:14
infatti io non volevo essere per nulla scortese,ma il prezzo deve essere giusto ;),cmq ti contatto in pvt

fingolfin77
26-01-2007, 16:44
....lo vendo solo perché passo a SLI di 8800GTX.

:eek:

...tu stai fuori come un divieto di sosta! E io che pensavo fossi uno dei pochi matti con una 8800gtx nel case... :)
scherzo up per te ;)

SilveRazzo
26-01-2007, 16:50
coda, hai pvt

VitOne
26-01-2007, 18:02
ciao,guarda che ti sbagli ,è fuori regolamento, fare offerte a ribasso ,e sono consentite solo in pvt, ma se tu metti in vendita ad un prezzo che è fuori regolamento ,sei tu ad essere in difetto,io ero interessato al' alimentatore ,stamattina ho visto il post e avrei postato xlappunto quello che ha postato Rocky VI,ma non mi va di litigare sempre con gente che se ne frega del regolamento,che IMPONE di vendere a prezzo di regolamente.
se scendi a prezzo di regolamento eventuale coda.
ciao
Pietro

Ti ringrazio per la precisazione, qui nessuno ha intenzione di litigare, semplicemente credo sia civile segnalare le variazioni di prezzo in PVT, perché spesso quando si critica non si ha idea precisa,e si finisce solo per ingenerare confusione. Vendo parecchio sul mercatino ed in ogni vendita c'è qualcuno che scrive che il prodotto che vendi si trova meno in un negozio che poi non esiste, fa un'offerta etc...
Io non criticavo assolutamente la richiesta di adattare il prezzo al regolamento (cosa che ho fatto immediatamente) perché non mi sento assolutamente in grado di non sbagliare, e può capitare di non guardare tutti i negozi online prima di vendere qualcosa, per cui ben venga una segnalazione. SOLO se corredata da link però. Credo che sia una richiesta giusta, derivata solamente da anni di vendite e di confusione.
Non mi pare di imporre nulla, semplicemente come è giusto che sia cerco di proporre un prodotto senza rimetterci troppo.
Non credo di essere mai andato contro il regolamento in nulla. Prima che tu postassi il prezzo era già di 80€, che credo sia adeguato.

VitOne
27-01-2007, 10:26
Up, l'alimentatore è disponbile, 80€ mi pare un buon prezzo fatemi sapere ;).

Rocky VI
27-01-2007, 10:52
60 e lo prendo

stevross
27-01-2007, 11:19
Ma una 8800GTX singola la supporta? (perdona l'ignoranza)
Coda se abbassi ulteriormente il prezzo ;)

robirisi
27-01-2007, 11:20
Sono interessato al tuo ali! Mi metto in coda!
Magari se mi facessi una carezzina...

robirisi
27-01-2007, 11:27
Accetti pagamento tramite ricarica postepay?

VitOne
27-01-2007, 22:07
Accetti pagamento tramite ricarica postepay?

Per ora no, devo rifare la carta ho avuto problemi, se vuoi ne ho una simile della banca di roma, altrimenti vaglia. Per il prezzo se fate vaglia possiamo venirici incontro...

rdv_90
27-01-2007, 22:19
60 e lo prendo

vuoi anche che te lo portino fino a casa? :muro:

scusate ma post del genere in un mio post di vendita mi darebbero fastidio

up per vitone ;)

VitOne
27-01-2007, 22:59
vuoi anche che te lo portino fino a casa? :muro:

scusate ma post del genere in un mio post di vendita mi darebbero fastidio

up per vitone ;)

Ti ringrazio, io non ci avevo neanche fatto caso :D. Il prezzo rimane di 80€ più SS, posso venire incontro sugli spicci ma per favore non fate proposte troppo basse, grazie.

VitOne
27-01-2007, 23:00
Ma una 8800GTX singola la supporta? (perdona l'ignoranza)
Coda se abbassi ulteriormente il prezzo ;)

Per ora l'ho tenuto senza problemi con QX6700 @ 3Ghz, 8800GTX @ 630/2000, 4HD di cui due raptor, un IDE da 160Gbyte, un Sata da 300. Oltre a due masterizzatori DVD... Secondo alcuni siti (se fai una ricerca lo trovi) sarebbe anche in grado di tenere due 8800GTX, però al limite e senza altre periferiche. Con una vai molto più che bene...

SilveRazzo
27-01-2007, 23:32
resta valida la mia proposta fatta in pvt :D

robirisi
28-01-2007, 00:15
Rinnovo il mio interesse!
Ti ho appena mandato un messaggio in privato.

VitOne
28-01-2007, 02:02
Ricordo a tutti quelli che mi hanno contattato in PVT facendo offerte che la CODA è da considerarsi tale solo se si accetta il prezzo che propone chi vende, quindi se non accettate il prezzo vi tengo in considerazione ma se qualcuno accetta il prezzo oppure propone una soluzione per me più vangaggiosa (come avevo scritto precedenza allo scambio a mano) "salto" il vostro turno. Ovviamente spero di agire con correttezza, se non fosse così vi invito a segnalrmelo, grazie.

robirisi
28-01-2007, 23:15
Allora VitOne, news???

VitOne
29-01-2007, 00:56
Allora VitOne, news???

Per adesso nessuno ha accettato al 100% il mio prezzo, sto valutando per lo scambio a mano. La tua proposta pure va bene, però comportebbe spedizione assicurata con costi e seccature annesse. Ti faccio sapere.

renatofast
29-01-2007, 08:37
coda hai pvt!

VitOne
29-01-2007, 09:21
coda hai pvt!

Risposto ;).

robirisi
29-01-2007, 10:03
Ciao VitOne, controlla fra i tuoi messaggi in pvt. A presto!

VitOne
29-01-2007, 10:55

Risposto anche a te ;).

renatofast
30-01-2007, 14:05
ho avuto una spesa imprevista lascio la coda buona vendita !

Fmg84
30-01-2007, 15:02
Ciao VitOne.
Hai pvt.

vortex99
30-01-2007, 17:49
Coda, conclusione immediata
è quello modulare, giusto

VitOne
30-01-2007, 18:20
ho avuto una spesa imprevista lascio la coda buona vendita !

Ok, risposto ai vari PVT.

VitOne
01-02-2007, 14:38

Venduto a robirisi, il primo che ha accettato le mie condizioni ;).

Rocky VI
01-02-2007, 16:19
io sempre disponibile per 60 euro consegna a manina se non hai concluso,ciao

VitOne
01-02-2007, 18:45
io sempre disponibile per 60 euro consegna a manina se non hai concluso,ciao

Concluso, grazie ;). Pacco spedito questa mattina.

robirisi
23-02-2007, 08:55
OOps, aveo dimenticato il commento...

Alimentatore in ottimo stato, praticamente nuovo!
Utente preciso, onesto e molto disponibile.
Grazie di tutto VitOne, è stato un vero piacere!;)