View Full Version : [Fotografia da Studio] Jovannino
(IH)Patriota
26-01-2007, 10:03
Prime pubblicazioni di esperimenti in studio e anche primo post nella nuova sezione :D.
http://img208.imageshack.us/img208/3340/img6735joch1.jpg (http://imageshack.us)
Canon EOS 5D , 85f1.8 + filtro ND 8x , ISO 50 , 1/200sec , 2 Flash walimex da 250es e da 350ws.
Commenti e critiche ben accetti ;).
Ciauz
Pat
Luca Pitta
26-01-2007, 10:34
Prima di tutto un grazie a FreeMan che a reso possibile questa iniziativa.
Cerchiamo di renderla il più bella possibile e suggestiva con le nostre foto.
Direi che la prima di questa sezione "album" (se si può chiamare così) non è niente male.
Un benvenuto a tutti. ;)
Pitta
Prima di tutto un grazie a FreeMan che a reso possibile questa iniziativa.
Cerchiamo di renderla il più bella possibile e suggestiva con le nostre foto.
Direi che la prima di questa sezione "album" (se si può chiamare così) non è niente male.
Un benvenuto a tutti. ;)
Pitta
Quoto tutto! :D
In + aggiungo che mi piace l'espressione del modello.. Vuole dire qualcosa di particolare che ora mi sfugge.
Una cosa che però mi disturba un pochino è forse la resa troppo bianca sulla guancia destra... Oltra al mark al centro della foto che si poteva evitare... :D
Complimenti cmq! ;)
...grazie FreeMan per questa nuova sezione... :)
avendo poco tempo per seguire il forum, spenderò quello che posso in particolare in questa sezione...
questa foto in studio mi piace più che altro per l'inquadratura dall'alto, meno invece la scelta di usare una pdc così ristretta... avrei preferito fosse più ampia, ma è un gusto personale... inoltre con questo soggetto avrei provato ad esporre e sviluppare in HK... Sempre per me intendo..
ciauz
albe
(IH)Patriota
26-01-2007, 10:46
Ne ho altre sviluppate in HK per i prossimi giorni , l' idea comunque era quella (per quello la guancia rasenta la bruciatura) pero' lavorando in hk i jeans sfocati in basso a dx restavano troppo scuri e distraevano.
La PDC corta è cercata ma forse esagerata , sul file di dimensioni originali anche l' occhio dx è gia' quasi fuori della pdc .. uno stop di diaframma sarebbe stato caldamente consigliabile.
Grazie per i commenti
Ciauz
Pat
marklevi
26-01-2007, 22:10
pdc corta (almeno tutta la capoccia dentro..) e posizione delle mani incerta sono le prime cose che saltano agli occhi.
cosa sono quei pallini sfocati sul petto e di fianco l'orecchio destro? dai una controllata se è pulita la lente e/o filtri.
sai che a ben pensarci, vista l'apparenza da "duro" del tipo, ci sarebbe stata bene una pdc fino ai jeans per veder bene il tatuaggio e l'avambraccio da king-kong :D
Quoto per la pdc corta.
Il tipo somiglia all'attore (Arnold Vosloo) del film La Mummia. :)
cosa sono quei pallini sfocati sul petto e di fianco l'orecchio destro? dai una controllata se è pulita la lente e/o filtri.
Beh credo che i pallini neri siamo semplicemente dei nei.. don't worry.. :D
Quoto per la pdc corta.
Il tipo somiglia all'attore (Arnold Vosloo) del film La Mummia. :)
quotone! Cacchio a guardalo ora è proprio lui! ecco a chi somigliava!! :eek:
:D
85kimeruccio
27-01-2007, 04:26
la pdc è interessante, forse un diaframma un pelo piu chiuso non sarebbe stato male.
mi disturba l'angolo in basso a sinistra... per il resto molto carina
AarnMunro
27-01-2007, 08:17
Bella foto, bel taglio, avrei provato anche due diaframmi più aperti... almeno fino alle spalle.
Ottima la luce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.