PDA

View Full Version : Info su Cooler Master iGreen 600W U.Silent

Danbi
26-01-2007, 09:58
Qualcuno lo stà usando?
Se si, mi sà dire se la rumorosità dichiarata di 17db fino al 50% del carico(300W) è reale ? link QUI (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=RS-600-ASAA&other_title=+RS-600-ASAA+iGreen%20Power%20600W)
In pratica stò cercando un ali veramente silent anche con carichi abbastanza elevati, ho avuto un Enermax 485 NoiseTaker ma anche col trimmer al minimo mi dava un po' fastidio sotto carico, come trovo rumoroso anche il Libetry 500W che ora stò usando ( carico in full sui 250/275W...). Ho provato anche un LC Power 850 Arkangel che pur avendo delle ottime caratteristiche di potenza si fa sentire abbastanza anche in idle ( +/- 80/90W di carico).
Eventualmente qualche altro nome da consigliarmi ?
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali info.

mastergioca
26-01-2007, 12:08
di alimentatori silenziosi ne so prticamente nulla però mi sa che se investivi dapprima tutti i soldi spesi in 4 alimentatori in uno silent risparmiami e avevi raggiunto il tuo scopo! :D magari valuta anche questa scelta completamente fanless! ciaoooooooooooo

-Dodingo-
26-01-2007, 13:02
di alimentatori silenziosi ne so prticamente nulla però mi sa che se investivi dapprima tutti i soldi spesi in 4 alimentatori in uno silent risparmiami e avevi raggiunto il tuo scopo! :D magari valuta anche questa scelta completamente fanless! ciaooooooooooooio il fanless lo lascerei completamente perdere: un minimo di ricircolo serve sempre...

Danbi
26-01-2007, 15:10
di alimentatori silenziosi ne so prticamente nulla però mi sa che se investivi dapprima tutti i soldi spesi in 4 alimentatori in uno silent risparmiami e avevi raggiunto il tuo scopo! :D magari valuta anche questa scelta completamente fanless! ciaoooooooooooo
Uno SILENT dici.... veramente tutti e tre quelli che ho citato nelle specifiche riportano la dicitura silent, ultra low noise e altro ma poi all'atto pratico.... Proprio per questo chiedo info a chi magari ha testato dal vivo il prodotto.
Fanless, come dice -Dodingo-, non è certamente il massimo, visto che per mantenere il necessario ricambio d'aria nel case poi bisogna aggiungere nuove ventole e allora ....
Comunque grazie per l'interessamento.
PS: gli ali un po' rumorosi li ho comunque " riciclati " su macchine dove non è richiesto il massimo silenzio possibile....

Danbi
26-01-2007, 22:12
Non c'è nessuno che ha provato questo alimentatore ?