PDA

View Full Version : boot camp,problemi nell'avvio!

thinkangel
26-01-2007, 09:55
salve a tutti....giusto ieri ho installato boot camp nel mio macbook, e fin qui tutto ok ;) .Però sapete spiegarmi come mai quando lo accendo mi parte windows e non osx e come posso fare per risolvere questo problema?siccome window mi serve assai raramente non voglio perdere la vita e premere ogni volta,durante l'accensione, alt x far avviare osx!

..::Rape::..
26-01-2007, 10:06
Questa domanda è già stata fatta in un altro post, comunque basta andare in preferenze di sistema, disco di avvio e poi selezionare il disco di OSx. All'avvio successivo ti parte di default OSx.

Gianpaolo81
26-01-2007, 10:09
salve a tutti....giusto ieri ho installato boot camp nel mio macbook, e fin qui tutto ok ;) .Però sapete spiegarmi come mai quando lo accendo mi parte windows e non osx e come posso fare per risolvere questo problema?siccome window mi serve assai raramente non voglio perdere la vita e premere ogni volta,durante l'accensione, alt x far avviare osx!

oppure all'avvio premi il tasto opzioni (alt) e hai la possibilità di scegliere quale disco far partire.
ciao

thinkangel
26-01-2007, 10:12
grazie mille....ora provo!

soccoritore
27-01-2007, 19:59
Ragazzi iuto ho un ploblema:
Ho rpvato ad installare windows ma purtroppo non mi riconosce il cd key come posso fil cd e quindi fare are pe togliere ripartrire il mac?

manurosso87
27-01-2007, 20:11
Ho rpvato ad installare windows ma purtroppo non mi riconosce il cd key come posso fil cd e quindi fare are pe togliere ripartrire il mac?

eh??

lupodany
27-01-2007, 20:32

Da quel poco che si capisce del tuo post penso che devi sempre far partire il mac tenendo tenuto ALT, fai partire osx e poi espelli il cd

soccoritore
27-01-2007, 21:58
eh??
Scusate per la scrittura inncomprensibile ma ero in preda al panico comunque ho risolto grazie a voi.
Purtropo non ho putoto installare windows xchè non mi risosceca il cd key (misteri della microsoft).
Luca