View Full Version : Aiuto sulla configurazione di outlook
Latinman83
26-01-2007, 09:45
Buon Giono a tutti!allora io vorrei mettere nella configurazione di outlook, un account per leggere la posta di hotmail o in alternativa quello di yahoo.it. ora come devo fare?quando inserisco i dati di pop3 smtp li inserisco normalmente e poi inserisco username e password di hotmail( mettendo i dati di quando entro nella mia e-mail normalmente.), pero quando lo legge mi dice di inserire di nuovo username e password, e quando li riscrivo mi da di nuovo errore, che debbo fare?
CyberSpectre
26-01-2007, 10:08
Sinceramente non utilizzo Hotmail, però dando un'occhiata alla guida on line ho trovato questo:
Impossibile accedere all'account gratuito da Microsoft Outlook o Outlook Express
Per proteggere i nostri utenti dalla ricezione di messaggi di posta elettronica indesiderati inviati da account MSN Hotmail tramite Outlook e Outlook Express, siamo stati costretti nostro malgrado a limitare il nuovo utilizzo di Outlook e Outlook Express agli abbonati.
Includendo questa funzionalità in un abbonamento, che richiede all'utente di fornire le informazioni di fatturazione, possiamo gestire in modo più efficiente la funzionalità stessa e arrestarne l'abuso, proteggendoti dalla ricezione di messaggi di posta elettronica indesiderati.
Se acquisti un servizio ad abbonamento, come MSN Hotmail Plus o MSN Premium, puoi accedere al tuo account da Outlook o Outlook Express, nonché usufruire di numerose funzionalità aggiuntive. Per ulteriori informazioni sui vantaggi dell'aggiornamento degli account MSN Hotmail o MSN o per creare un nuovo account ad abbonamento, visita la Pagina di informazioni sulle iscrizioni.
Gianfry24
27-01-2007, 22:28
Se vuoi continuare ad utilizzare Outlook per leggere la posta di Yahoo devi installarti una di queste due utility: html2pop o freepop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.