PDA

View Full Version : Access point per ps two, esiste?

Ligos
26-01-2007, 10:22
Ho letto qualcosa su internnet riguardo degli access point per ps2, salvo poi non trovare la pagina perchè troppo vecchie.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Stev-O
26-01-2007, 12:15
se la ps2 ha la scheda di rete ethernet gli colleghi l'access point che vuoi

Ligos
26-01-2007, 18:30
se la ps2 ha la scheda di rete ethernet gli colleghi l'access point che vuoi

ha, non lo sapevo, quindi sono a posto , visto che la ps two ha la scheda di rete ehternet

Stev-O
26-01-2007, 18:52
anche perchè il suo kit wireless oltre che meno prestante e flessibile (e non riutilizzabile) costa anche molto di più.... :eek:

ad esempio se uno ha un pc nei pressi potrebbe anche usando uno switch collegare questi via wireless con lo stesso ap

Ligos
26-01-2007, 18:57
anche perchè il suo kit wireless oltre che meno prestante e flessibile (e non riutilizzabile) costa anche molto di più.... :eek:

ad esempio se uno ha un pc nei pressi potrebbe anche usando uno switch collegare questi via wireless con lo stesso ap

Ha perchè la ps2 ha il suo kit wireless? Il negoziante mi ha detto che la sony non aveva fatto nulla :eek:

Cmq io ho una asus p5b deluxe wifi, quindi basta che compro un access point, lo collego alla ps2 e sono a posto, giusto?

Stev-O
26-01-2007, 18:58
ma come ti colleghi ad internet ??? col pc ???

l'asus puo' fare da access point/bridge ???

Ligos
26-01-2007, 19:04
ma come ti colleghi ad internet ??? col pc ???

l'asus puo' fare da access point/bridge ???

E be, dovrei tenere acceso il pc, che cmq è sempre acceso.
A parte che a breve mi arriva fastweb che se non erro, ti forniscono loro di router.
Nel caso volessi giocare in rete con la ps2 e avere il pc spento, che mi serve?

Stev-O
26-01-2007, 19:09
se l'asus fa da ap nessun problema

attenzione perchè con fastweb le cose si complicano: quello fornito NON è un router ma un hag e dovrai cmq passare dal pc e fare la condivisione