View Full Version : [ME] Vendo X360 pro
Vendo causa inutilizzo Xbox 360 in versione PRO acquistata durante il periodo natalizio 2005. La console è stata utilizzata pochissimo per lo più per visione di dvd, strano ma vero.. :doh:
E' stata effettuata anche la modifica del firmware al lettore che è un samsung. Non vi so dare info più dettagliate a riguardo (in quanto se ne è occupato un amico che mi ha restituito un favore..) ma non mi ha mai dato problemi per quel poco che ci ho giocato. Preciso che ho utilizzato sempre e solo supporti Verbatim.
Insieme alla console fornisco ovviamente tutto il bundle PRO:
- Joypad wireless
- Hard disk
- Telecomando
- Cuffie headset
- Cavo ethernet
- Cavo component
- Cavo hd (mai usato)
- Abbonamento (mai usato)
inoltre c'è la modifica firmware e do anche il gioco Project Gotham 3 naturalmente ORIGINALE.
La console non ha più garanzia, in quanto è stata aperta a causa dell'aggiornamento e difatti non è più presente il sigillo interno.
Il funzionamento finora è stato perfetto. Mai un problema.
Segnalo solo per evitare futuri equivoci che appena accesa il tray del lettore ogni tanto non esce subito e si sblocca con una leggera pressione di un dito. Non chiedetemi il perchè :confused:
L'altro difettuccio è sul joypad wireless che ha un graffio piuttosto vistoso, causato da una "piccola peste" che ho per cugino :mad:
Per il resto ripeto è praticamente perfetta.
A richiesta invio foto.
Da parte mia come sempre massima disponibilità e serietà.
Cedo il tutto a 330 euro inclusa spedizione j+1, 310 con consegna a mano.
REGOLE:
1) Pagamento anticipato ricarica postepay
2) Code di 24 h
3) Non contattatemi in pvt, considero solo la coda in questo thread
4) Non per ultimo, richiedo MAX SERIETA'
SITUAZIONE CODA
dinamite2
dinamite2
26-01-2007, 01:24
coda per un amico buono
chinderdelis
26-01-2007, 01:25
ti offro 270 euro scambio a mano visto quel difettuccio e sopratutto la mancanza di garanzia
per lo scambio a mano posso fare max 310 e credo sia già un ottimo prezzo considerando anche PGR3. 270 è davvero troppo poco! quanto alla garanzia, una volta modificata la console (in qualsiasi modo), essa decade. Come al solito bisogna considerare pro e contro in una modifica. Chi sostiene il contrario o che si possa fare i furbi imbroglia. Ricordo solo che da quel che ne so la rimozione e il successivo riposizionamento del sigillo è perseguibile penalmente (vedi truffa) e non credo ci sia molto da scherzarci. chinderdelis non penso che quei due difettucci, davvero impalpabili nell'utilizzo, abbassino il valore di quasi 50 euro! se rivedi l'offerta metto in coda anche te.
yottabyte
26-01-2007, 02:25
e si sblocca con una leggera pressione di un dito.
che il tray non esce subito è chiaro. questo però non l'ho capito. potresti spiegare meglio ...
in coda. per 300 consegna a mano.
che il tray non esce subito è chiaro. questo però non l'ho capito. potresti spiegare meglio ...
in coda. per 300 consegna a mano.
basta appoggiare un dito e fare una leggera pressione sul tray chiuso che esce immediatamente. ma ripeto è successo solo qualche volta, è un pò che non succede più, l'ho specificato per correttezza.
il prezzo per la consegna come ho scritto sopra è 310.
Specifico che mi sposto solo a fino Messina città (abito in provincia) e non vado oltre.
interessato ma siccme senza garanzia , alcuni difettucci e console datata come day one ( quindi possibile che sia soggetta a crash vari ) ofrro 260 spese comprese in j+1
senza pgr 3.
:)
yottabyte
26-01-2007, 13:13
basta appoggiare un dito e fare una leggera pressione sul tray chiuso che esce immediatamente. ma ripeto è successo solo qualche volta, è un pò che non succede più, l'ho specificato per correttezza.
il prezzo per la consegna come ho scritto sopra è 310.
Specifico che mi sposto solo a fino Messina città (abito in provincia) e non vado oltre.
mmhhhhhhhhh, non è che ti hanno rimontato male la console?
a 300 se non c'è nessun'altro prima di me possiamo concludere. considera che venire a messina costa più a me che a te.
hai per caso il firmware originale della console, o puoi fartelo dare da chi ti ha fatto la modifica?
wipe3out
26-01-2007, 13:13
359 costa nuova in garanzia
http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=2607
coda per 270 (sempre se la modifica permette di giocare on line)
sto trattando con dinamite2, aspetto sue notizie.
per le offerte raga non valuto offerte che non siano al mio prezzo.
la console funziona egregiamente e non ha MAI avuto NESSUN blocco o problema di sorta. se devo deprezzarla a tal punto me la tengo ben volentieri.
speculare su problemi irrilevanti come un graffio laterale al joypad oppure il tray che è successo che qualche volta tardava ad uscire non mi sembra giusto. quanto al prezzo basta fare due conti e vedrete che è giusto, l'avevo già calcolato. la storia della garanzia come al solito è una scusa per speculare sul prezzo, non è mica un notebook ma una console che al 90% finirà sempre per essere modificata e perdere la sua garanzia, non prendiamoci in giro suvvia.
per il prezzo: (359/1.2=299) + 25 (pgr3) + 15 (spediz j+1). non considero il costo della modifica che comunque dovrebbe aggirarsi sempre tra 30 e 50 da quello che ho visto in giro per la rete.
yottabyte
26-01-2007, 13:43
io lascio. non avevo notato la data di acquisto. sorry per la perdita di tempo. e buona vendita.
ok, nessun problema, grazie lo stesso per l'interessamento
dinamite2
26-01-2007, 14:25
Feroz hai pvt ed è da un po che ti stavo aspettando su msn :)
berger81
26-01-2007, 15:30
la modifica del firmware la fanno pagare 30-50 euro!!!!!!!
roba da pazzi, io me la son fatta con il mio pc di casa in 10 min e questi ladri chiedono ste cifre,
son tutti matti,
cmq io sarei anche intressato per un mio amico, pero richiedi sempre troppo e ti spiego perchè.
1mo La console n ha garanzia (il fatto di modificargli il firmware nn la invaliderebbe se uno fa attenzione a rimuovere l' adesivo) basta scaldarlo col phon e vien via perfettamente ,e siccome di 360 che si sfasciano da sole ce ne sono a vagonate, il fatto di nn avere la garanzia risulta essere pesante.
2ndo il prezzo piu basso in rete è 359 (sicchè 359(-20%)iva- assenza di garanzia(-10%)-utilizzo che poco o tanto cmq cè stato(-5%)totale compreso di j+1 senza game (265 euro) il massimo che posso esborsare...........
a fare un conto onesto per quello che offri ....
Poi ognuno decide come meglio fare , io la mia proposta te l' ho fatta.
qua nessuno vuole speculare il prezzo è quello e tu stai fuori regolamento.stop :)
Mangianastri
26-01-2007, 18:01
Coda a prezzo di regolamento :)
alexxx19
26-01-2007, 19:39
coda a prezzo di regolamento :D
coda a prezzo di regolamento :D
che vuol dire prezzo di regolamento?
coda 250€ + spedizione! Di più non esiste
250 consegna a mano e testiamo sul momento visto che siamo di messina :D
p.s. complimenti x i tuoi pc
p.p.s. capisco pure perchè ti vendi l'xbox360 il tuo muletto è buono ma quello dedicato al gioco è una bomba :sofico:
vendi pgr 3 a parte 24 euro s.s. incluse?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.