View Full Version : buon 19 no wide
lamaspaul
25-01-2007, 23:34
cosa potrei portarmi a casa con una spesa analoga+-, e sopratutto con le stesse prestazioni (o meglio, no tn), visto che il philips 190p7es che avevo ordinato dal mio negoziante a fine ottobre, risulta ancora introvabile?? e non so ancora x quanto??
Puoi portarti a casa un lcd quasi uguale al Philips (forse leggermente superiore) che l'Mva Maxdata Belinea 1980S1.
Scusatemi e questi:
PHILIPS 190CW7ES
PHILIPS 190C7FS
ho trovato alla medi@world
Non sono TN vero?
grazie
Si...sono TN...quindi qualità media, ma adatti ai giochi veloci.
Scusami ancora ma e questo:
Philips 200WB7ES
è sempre un TN?
Grazie mille!
Si, ma non è un gioco ad indovinelli...come da regolamento, devi specificare:
a) Gli usi prevalenti
b) Quanto vuoi spendere al max
c) Che scheda video hai
In base a questo ti consiglieremo al meglio.
Hai ragione, scusami!
Chiedo sempre se è un Tn perché a me serve per la grafica (tipografica, web, ecc..) e anche per video editing e so che il pannello TN non va bene, giusto?
Purtroppo non ho un budget alto e posso spendere €300 al massimo €350.
Ho una scheda video nVidia 7600 GS.
Grazie!!!
ho visto un Samsung 205BW che è un Tn+film... boh... non va bene ne anche questo vero?
Niente Tn per quello che devi fare. Quindi, se pensi di usare pagine e progetti affiancati in un'unica schermata, prendi per 350 euro, l'Mva ad angolo ampio Belinea 102035Wide futur class. Se invece stai sul tradizionale (aspect ratio 5:4) vai sempre su 1 dei 2 Mva seguenti (pannello simile): o il Belinea
1980S1 (350 euro circa forse meno) o Philips 190P7ES (330)
Grazie mille del tuo aiuto!!!!
;)
ok pendo il Belinea 102035W.
Però mi sembra che sia dificile trovarlo in un normale negozio ( o sbaglio?)
mi potresti dire dove acquistare il prodotto in un negozio online sicuro?
grazie!
Digita su gugol "Belinea 102035W su Kelkoo" oppure su "Trova prezzi". Potrai scegliere anche il vendor col prezzo migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.