PDA

View Full Version : Crere file .sis per symbian s90

fabiosmith
25-01-2007, 22:58
salve a tutti, stasera mi è venuta una pazza idea...voglio provare ha creare un file sis!!! Il tutto mi è nato dal fatto che ero alla ricerca di qualche bel giochino o programmino da installare sul mio del 7710 ma purtroppo non ho trovato cose interessanti...ho pensato allora di farmelo da solo!!! Mi sono messo quindi un po' alla ricerca e ho visto che in giro si trovano diversi programmi per creare file .sis ma purtroppo ne ho trovati solo per s60 ma nulla per il symbian s90...
mi chiedevo quindi se qualcuno di voi fosse a conoscenza di un programmino che faccia al caso mio. So che il linguaggio per la programmazione è c++ e su internet si trovano svariate guide.
Dai ragazzi, impegnamoci tutti e cerchiamo di mettere all'opera la nostra inventiva...buttate qui tutte le vostre idee, esperienze e conoscenze e facciamo uscire qualcosa di buono.
Io tempo fa avevo sul mio pc un simpaticissimo gioco dal nome dope wars il cui scopo era quella di fare soldi vendendo droga...era divertentissimo...mi sono messo un po' alla ricerca per vedere di trovarlo versione mobile, ma purtroppo per il nokia 7710 non c'è, solo serie 60...HO DECISO...ME LO FACCIO DA ME!!!

nemorino
26-01-2007, 12:47
vai sul sito nokia e cerca le sezioni dedicate agli sviluppatori etc. ci si iscrive gratis e si possono avere info e programmi per programmare